Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Roma in programma domenica sera all’Arechi.
“Abbiamo il massimo rispetto per la Roma ma non dobbiamo avere timore reverenziale, dobbiamo esprimerci al doppio delle nostre possibilità. Servirà grande attenzione per tutto l’arco della partita, dobbiamo essere bravi a tenere corte le distanze e togliere loro la profondità”.
Il mister ha quindi concluso: “Ci attende una gara molto difficile e servirà l’apporto di tutti. Sarà bello rivedere l’Arechi pieno dopo tanto tempo. Sono sicuro che la tifoseria ci darà una grossa mano e rappresenterà il dodicesimo uomo in campo. Butteremo il cuore oltre l’ostacolo per provare a dare una gioia ai nostri tifosi. Ho grande stima per Mourinho, è un allenatore di cui condivido diversi principi di gioco ed è molto pragmatico e concreto”.
noi oltre l’ostacolo loro oltre la linea di porta
mister non ci illudiamo di niente tranquillo, ma vendi la pelle cara a tutti. Forza Grande mister solo tu puoi
Il.mister si è ambientato molto bene a salerno vedo, a chiacchiere e poesia , o sol o mar o panin , siamo sempre stati dei campioni
NOI OLTRE TUTTO! FORZA SALERNITANA
Va..va a tifá la tua squadra in promozione
Domani 3 pere