Brusaferro( Iss): “Terza dose per anziani e fragili”

Stampa
Priorità agli immunodepressi e agli anziani nella somministrazione della terza dose di vaccino anti Covid.

Lo rimarca in un’intervista a Repubblica il presidente dell’Istituto superiore di Sanità e portavoce del Comitato tecnico scientifico Silvio Brusaferro.

“Per gli immunodepressi, come i trapiantati, si può già prevedere la terza dose – afferma – Poi ci sono gli anziani, che hanno per natura un sistema immunitario più fragile e per i quali la eventuale terza dose è un ulteriore stimolo”. Oltre ai fragili, ricorda Brusaferro, da vaccinare con la terza dose ci sono anche le “categorie a rischio”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi domando, allora questi vaccini 1 2 e 3 non servono a un cazz…… E quando la finiamo di fare esperimenti sulla pelle dei giovani e meno giovani, allora diteci che non serve a niente vaccinarsi, il Sig. Brusaferro quanti vaccini ha fatto fino ad oggi, secondo me manco uno…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.