Covid, infettivologo Di Perri: ‘Ottimista su pass 12 mesi ma prepararsi per rinnovo’

Stampa
“Sono ottimista” riguardo a quello che potrà essere l’impatto di una proroga della durata del Green Pass fino a 12 mesi.

“E’ una decisione che semplifica molto l’iter che avremmo dovuto affrontare in questo periodo.

Io personalmente sono uno dei primi a cui sarebbe scaduto il pass, perché avendo fatto l’ultima dose a metà gennaio avrei avuto la scadenza dei 9 mesi già a metà settembre.

Da un punto di vista della protezione, secondo me non è un problema per la maggior parte della popolazione prorogare la durata del certificato verde fino all’anno, come non era un problema l’infezione senza vaccino per alcuni”. E’ la visione di Giovanni Di Perri, responsabile delle Malattie infettive dell’ospedale Amedeo di Savoia di Torino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.