A renderlo noto il sindaco Stefano Pisani. Immediatamente le unità operative sono state sospese per le necessarie attività di sanificazione e il personale è stato posto in quarantena.
“Dei nuovi casi positivi al Covid, 5 su 7 avevano scelto di non vaccinarsi – ha detto il sindaco -. La libertà di scelta rimane, ma i danni della pandemia alla salute e all’economia non potranno essere certamente fronteggiati se non ci affidiamo alla scienza vaccinandoci.”
Ancora una volta, quindi, il primo cittadino invita alla vaccinazione: “Chi non lo ha ancora fatto può vaccinarsi il 2 Settembre presso il Punto Vaccinale di Acciaroli, potranno accedere alla somministrazione solo i residenti nei Comuni di Pollica, San Mauro Cilento, Montecorice, Serramezzana”, conclude il sindaco Pisani.
Del corridore demente, bisogna capire chi sono questi non vaccinati, quelli che conosco non si vaccinano per paura e lettura unilaterale dei potenziali danni del vaccino!
Oltre il maggiore rischio di mortalità, i non vaccinati devono capire che questo virus una volta contagiati lascia danni permanenti( parlo per esperienza personale, ho 2 conoscenti che a distanza di mesi, hanno problemi respiratori).
Quindi sulla bilancia vanno messi potenziali
effetti del vaccino ma anche effetti letali e cronici del Covid-19(questi sono reali).
Per “Al di fuori”…
Sei un imbeci
Per “Al di fuori”…
Sei un imbecille…
Informati sul sito 0l Ministero della Salute…
IMBECILLE!
Sei anacronistico come i treni a vapore ?? e non offendere nessuno ti ha offeso
Le notizie vengono riportate sempre e solo in un senso.. Ti faccio un esempio banale. Pensa se questo articolo aveva come titolo “Vaccino inefficace, nonostante 2 dei 7 operai fossero coperti dalle 2 somministrazioni il virus non ha arrestato la sua corsa”
Purtroppo siamo schiavi ammaestrati e ripitetiamo quello che vogliono farci dire
I vaccinati hanno contagiato in non vaccinati. Solo per informarvi
7 su quanti…. Non è che si sono contagiati tutti.
… 1) va chiuso il locale; 2) il titolare dell’attività deve essere sanzionato per non aver preteso che si vaccinassero i suoi dipendenti; 3) se i dipendenti non sono dichiarati… sanzionare e chiudere per sempre l’attività ; 5) ai ciuoti dei dipendenti va spiegato che lavorando, provabilmente, al chiuso dovrebbero essere interessati a vaccinarsi; 6) ma per coloro che sono addetti alla vigilanza sanitaria…. ma manco in un paesello girate e verificate❓
Stai perdendo le staffe ? ???
Calmati, fatti un giro sul sito del Ministero della Salute….. si invita a non vaccinarsi ??????, sei un comico inconsapevole, chiamarti imbecille sarebbe una gratificazione per te.