Assoutenti: arrestare chi blocca treni
“Chi domani arrecherà disagi alla circolazione ferroviaria bloccando le stazioni o ritardando la partenza dei treni, va arrestato in flagranza di reato e perseguito per blocco stradale e interruzione di pubblico servizio”. Lo scrive in una nota Assoutenti che si dice “pronta a una raffica di denunce contro i No Green pass che hanno annunciato per domani manifestazioni in tutta Italia.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Passateci sopra e si levano il vizio
Più che giusto, concordo in pieno. Aggiungerei qualche manganellata sui denti a chi resiste…
Guerra alla dittatura, giusto così! E se qualche cavia umana non va bene si esponesse ed andasse a contestare i manifestanti, se ne ha il coraggio. Banda di pecore vaccinate!!
buttateli sotto
…con potenti getti di acqua infetta