Data e luoghi non scelti a caso. Lo scrive il Corriere della Sera
Mercoledì, infatti, è il giorno dell’estensione dell’obbligo di Green pass per accedere a treni, aerei, bus e navi (qui tutte le regole e le novità). «Non ci fanno partire con il treno senza il passaporto schiavitù? Allora non partirà nessuno!», è il motto presente nella locandina della manifestazione per il blocco delle stazioni ferroviarie.
Appuntamento alle 14.30 fuori dalle stazioni, mezz’ora dopo l’ingresso e l’inizio della protesta con il blocco dei treni, si legge accanto all’elenco delle oltre 50 stazioni di altrettante città interessate dalla mobilitazione (dalla Stazione Garibaldi di Milano, a Tiburtina nella capitale, passando anche per le stazioni di piccoli centri italiani). Presidi in programma anche a Salerno e in Cilento, nelle stazioni ferroviarie di Agropoli – Castellabate, Sapri e Vallo della Lucania.
Prendeteli a calci nel sedere…
Ma quand’è che si inizi ad arrestarliin ospedal a sti quattro untori nonché imbecilli
Siamo un terzo del popolo italiano, 20 milioni, governo di tiranni a casa
Che vergogna! Gente che per decenni si è fatta passare sulla testa le peggiori riforme, leggi e scandali, ed ora protestano perchè non vogliono vaccinarsi.
Manganello e passa tutto. Spazzate sti ignoranti…
Prendeteli a manganellate sta banda di idioti e fateli lividi . Quant è brutta L ignoranza
IL vaccino no..il green pass neanche …il distanziamento neppure…allora siete solo animali antisociali a cui non importa nulla di proteggere le persone più deboli…perchè non vi riunite in un’isola del pacifico e vi scannate come gli animali involuti???
I fascisti No Pasaran. Blocchiamo le libertà borghesi e difendiamo l’uguaglianza democratica. Si al GreenPass.
la storia insegna. vinceremo
Articolo 340 del Codice Penale: Chiunque, fuori dei casi preveduti da particolari disposizioni di legge (330-31, 431-32-33), cagiona una interruzione o turba la regolarità di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità, è punito con la reclusione fino a un anno.
Quando la condotta di cui al primo comma è posta in essere nel corso di manifestazioni in luogo pubblico o aperto al pubblico, si applica la reclusione fino a due anni.
I capi, promotori od organizzatori sono puniti con la reclusione da uno a cinque anni.
Insomma, no green pass, no treni, sì galera. Si regolassero, forse è meglio propendere per una protesta meno stupida, se riescono. 🙂
No vax no green pass ora Ci avete veramente rotto i cogxxx
A, questo punto anche i vaccinati dovranno usare le mani contro questi teppisti ignoranti che si istruiscono sulle chat e su internet… Pensare che questi grandissimi pensatori, che dicono che il vaccino fa male, sono disposti a prendere vermicidi per cavalli che secondo loro combattono il covid.
Cure a pagamento per i no vax e manganelli nei denti
Andate a fa’ ngul…..!
Si beccheranno una bella denuncia per interruzione di pubblico servizio…
Nel migliore dei casi sono ignoranti e presuntuosi, nel peggiore sono fascisti… I metodi so sempre gli stessi.. Basta guadare quali partiti e “movimenti” li appoggiano… Aggiungo che uno di questi”movimenti” dovrebbe essere già fuori legge da anni…
Io sono stufo dell’ignoranza e della prepotenza di questa gente. Spero che si inizino a prendere provvedimenti seri.
la guerra e’ iniziata.
sara guerra’!! Venitelo a dirlo alle proteste in faccia che siamo pazzi! Ah no c avete paura e siete solo leoni da tastiera!
Caro Rannucolo, sono venuto alla stazione, ho visto i due manifestanti No Green Pass, un uomo e una donna, ho pensato subito che erano Runner e Sasy ….fate tenerezza ???