L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’99 Filippo Delli Carri. Sempre in giornata si è completata un’altra operazione in uscita: dopo aver fatto contro la Roma il suo esordio in Serie A l’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen finirà la stagione in Serie B al Cosenza dove è stato ceduto a titolo temporaneo.
Salernitana: arriva il giovane difensore Delli Carri, Kristoffersen va al Cosenza
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grandissimo colpo!!!! GRAZIE FABIANI!!! il mercato si sta evolvendo e basteranno poche giornate per cominciare a scalare la classifica! I veri tifosi devono crederci! Quelli che vogliono la Champions League che vadano a tifare l’inter e il milan!
a noi servono 4 assassini, di quelli con 100 partite nelle gambe….il Portiere, due difensori materiali, alti, magari uno buono anche a mediano…, un fantasista. Chist pijan e ccriature….
Kristoffersen è stato il migliore in quei 10 minuti contro la Roma… Quest’anno avrebbe giocato meglio di Djuric.
Vediamo quanti gol farà al Cosenza…
Diciamo che per la primavera quest’anno siamo a posto, ora abbiamo fino a mezza notte per completare la prima squadra o quando parlate di prospettiva volete dire che Fabiani sta preparando la squadra per la B l’anno prossimo o forse la D visto che se a Dicembre non c’è una nuova proprietà saremo radiati e ad oggi l’andazzo è quello? State mettendo le mani avanti per caso? Chiedo per un’amico.
sei l’unico attaccante a non aver mai segnato in carriera.
Come e con chi ci dobbiamo salvare? Con i ragazzi della Primavera? Questa società è fuori dal mondo. Ha ragione Zazzaroni che ha classificato la squadra come impresentabile per la serie A, come dargli torto, bisogna essere onesti. Forza Salernitana lo stesso.