Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’Hellas Verona saluterà Mattia Zaccagni, prossimo a vestire la maglia della Lazio. I gialloblù hanno deciso di rimpiazzare il classe 1995 con Gianluca Caprari, attaccante seguito a lungo dalla Salernitana in questa finestra di mercato. L’ex Benevento è vicinissimo alla squadra di Di Francesco, oltre che a diventare l’ennesimo obiettivo di mercato sfumato in casa granata.
Brusco stop nella trattativa che avrebbe dovuto portare Riccardo Gagliolo alla Salernitana. Secondo quanto scrive TuttoSalernitana.com, il trasferimento rischierebbe di saltare principalmente per ragioni economiche dopo che nei giorni scorsi sembrava tutto fatto
sempreeeeeee forza Salernitanaaaaaaaaaaaa
Gondo si è svincolato e potrà venire alla Salernitana
Ma con tanti ragazzi giovani e Italiani che giocano anche in B e in C dobbiamo aspettare l’ultimo per andare a pescare uno sconosciuto nell’Huracan in Argentina ne Fabia’? Solito copione, fra qualche partita rimarremo quelli di sempre a soffrire questo scempio.
Secondo me, oltre a quei 2 o 3 giovani under presi qui e la, non verrà nessuno…
Guarda caso, anche Gagliolo, che pareva già stesse in autostrada direzione Salerno, adesso si è complicato…
Cosa significa SI COMPLICA GAGLIOLO? Come fa un affare praticamente chiuso ieri alle 22:00 a complicarsi oggi alle 9:00? Mah!
Grandissimo colpo di Fabiani!!!!che il Torino cominci a tremare!!!!!siamo fiduciosi per questa campagna acquisti! Continuo a pensare che faremo un grande campionato!
sicuramente il direttore sapra’ deliziarci con le perle dell’ultimo giorno di mercato film gia’ visto e rivisto negli ultimi anni solo che oggi a differenza degl’altri oltre alle sue grandi capacita’ professionali nell’arte della pasticceria si aggiungono quelle delle casse societarie dove il suo amorevole padrone ha lasciato qualche milioncino da investire. Il tempo delle illusioni e dell’incosciente ottimismo degli adepti dei padroni e’ finito ora vi aspetta la cruda realta’.
ACQUISTO N.1 era una nuova societa’ entro il mese di agosto in modo da poter intervenire sul mercato e dare un identita’ a questa squadra e invece no si continua nei silenzi e nei segreti professionali nei meandri delle stanze del palazzo, dando da bere al popolo false verita’ condite da offerte mai pervenute e macchine perfette a cui si deve girare solo la chiave, tutte palle, VERGOGNA ! STATE SPECULANDO SULLA SALERNITANA, segnando la sua rovina, prima o poi dovrete dar conto a qualcuno delle vostre nefandezze.
Forza vecchio cuore granata risorgerai dalle ceneri piu’ forte di prima
ottimi acquisti in prospettiva!!
Su Merolla sono pronto a scommettere,mi ricordo la buonanima di suo zio…Mario Merola.
Fozza Saliern.
Vuoi sapè na cosa?…ma hai scassat proprio u c.zz!Ma chiurt a casa e virit un Napoli in tv !
Arriva Delli Carri al posto dell’argentino?
Solo una proprietà facoltosa e competente può salvarci dal naufragio… Dispiace dirlo ma quest’organico non è fatto per partecipare alla serie A…. Potrebbe al max fare un discreto torneo di B. Il Crotone con messias simi e ounas ha fatto da squadra materasso. NESSUNA SPERANZA
michele cosa fumi di buono?
xgiggione io scommett sul napulill assanguinaccio…come ottimo contorno we munnezz ca si!!!
fozza napoi!