Le esequie saranno celebrate alle ore 10 di venerdì 3 settembre presso la chiesa della Madonna Medaglia Miracolosa del rione Campione.
Dolore a Salerno: a 46 anni muore la fiorista Maria Marchese
Lutto a Salerno dov’è morta la signora Maria Marchese, conosciutissima fiorista presso il chiosco di via Matteo Galliano, alle spalle della scuola media Tasso. Maria Marchese aveva appena 46 anni. Nelle composizioni floreali, rinomare in tutta la città, metteva arte e profondeva amore. Sempre con il sorriso.
Le esequie saranno celebrate alle ore 10 di venerdì 3 settembre presso la chiesa della Madonna Medaglia Miracolosa del rione Campione.
Le esequie saranno celebrate alle ore 10 di venerdì 3 settembre presso la chiesa della Madonna Medaglia Miracolosa del rione Campione.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Riposi in pace, mi spiace tanto.
Dolore e costernazione. Non conosco la causa, ma stanno avvenendo sono troppe morti premature
Quanti quarantenni stanno morendo. Che strano
Giusto per onestà di cronaca : la causa di questa tragedia?
Per il caro, carissimo runner,per fortuna ho avuto modo di conoscere la signora in questione nonché assisterla personalmente in pronto soccorso,e no mi dispiace per lei signor runner ma purtroppo non aveva fatto nessuna dose,se nonché ha contratto il covid e purtroppo non ce l’ha fatta… spero che adesso sia contento … Le auguro una buon giornata, c’è qualche stazione da occupare no?! Vada vada…
Per Waccino
Saranno anche Ca**i della famiglia,non crede?!
R. I. P. mi piace pensare, romanticamente, che lassù si aveva bisogno di un artista dei fiori….
Condoglianze alla Famiglia
ma non fate i malpensanti a prescindere? Adesso non hanno pubblicato la causa del decesso, quindi dobbiamo attribuire la dipartita al vaccino? ma smettetela!
Morta di covid, piantatela di sciacallare.