Montecorvino Rovella: nuova sede ASL, approvato il progetto. A Breve i lavori

Stampa
Approvato il progetto di riqualificazione dell’ex istituto scolastico di Sant’Eustachio che diventerà la nuova sede dell’ASL di Montecorvino Rovella. Una sede moderna ed in linea con gli standard che permetterà di implementare i servizi sanitari a favore della comunità.
I lavori partiranno entro la fine di settembre.

«Un altro obiettivo raggiunto dall’amministrazione» sottolineano il sindaco, Martino D’Onofrio, e l’assessore alla Sanità, Carmine Falabella, che aggiungono: «Con il progetto messo in campo ridaremo diginità alla struttura Asl sul territorio, da troppo tempo relegata in uno stabile non in linea con gli standard previsti, e diamo impulso all’offerta dei servizi sanitari, fondamentali per la comunità e per la vivibilità del territorio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.