Dinner in The Sky arriva per la prima volta nella città di Salerno. COMMUNICATION di Vincenzo Moriello e Vittorio Piccirillo e DINNER IN THE SKY ITALIA di Stefano Burotti portano a Salerno il ristorante sospeso a 50 metri dal suolo. Dinner in The Sky – selezionato da Forbes come «il ristorante più insolito del pianeta» – è un progetto internazionale nato nel 2007 e che ha già toccato 70 paesi di 5 continenti per oltre 5mila eventi in 64 città del mondo. A Salerno arriverà il 23 settembre e si fermerà fino al 26.
L’insolita tavolata è sostenuta da 16 potenti cavi di acciaio e sollevata da una gru da 120 tonnellate. Cucina contemporanea, di tradizione e creativa, cocktail e grandi vini completano il programma che prevede il Breakfast alle 10, il Pranzo alle 12 e alle 13.30, l’Aperitivo alle 17, l’Apericena alle 18.15 e la Cena alle 19.45 e alle 21.20. Sullo sfondo il golfo e la città di Salerno, una prospettiva unica e mozzafiato sulla città.
Fonte Zerottonove
Probabilmente non sarei a mio agio, ma se piace nel mondo perché non farla anche a Salerno. Per il problema spazzatura penso sia dovuto a tanti maleducati e cafoni che non vengono sanzionati, anche perché molti lo fanno di proposito, sia commercianti che cittadini; pur di sabotare e boicottare, e fare campagna elettorale , fanno di tutto. D’altronde, è sufficiente leggere le porcate che scrivono ….
x Pierino 06:47
Ma sei Pierino, il figlioletto raccomandato di Papino, il Grande Bluff?
Sei a Barcellona?
E allora pensa agli affaracci tuoi e non pensare a Salerno, che ha già tanti problemi e non può pensare ad un essere inutile che sputa sulle sue origini (ammesso che tu sia veramente un salernitano ma ho i miei seri dubbi).
La marijuana ti ha cotto il cervello e sei andato via per non farti schifare ulteriormente dai tuoi genitori che hanno l’unica colpa di aver dato al mondo una nullità come te…..
Sei un poveraccio……..