Dinner in The Sky arriva per la prima volta nella città di Salerno. COMMUNICATION di Vincenzo Moriello e Vittorio Piccirillo e DINNER IN THE SKY ITALIA di Stefano Burotti portano a Salerno il ristorante sospeso a 50 metri dal suolo. Dinner in The Sky – selezionato da Forbes come «il ristorante più insolito del pianeta» – è un progetto internazionale nato nel 2007 e che ha già toccato 70 paesi di 5 continenti per oltre 5mila eventi in 64 città del mondo. A Salerno arriverà il 23 settembre e si fermerà fino al 26.
L’insolita tavolata è sostenuta da 16 potenti cavi di acciaio e sollevata da una gru da 120 tonnellate. Cucina contemporanea, di tradizione e creativa, cocktail e grandi vini completano il programma che prevede il Breakfast alle 10, il Pranzo alle 12 e alle 13.30, l’Aperitivo alle 17, l’Apericena alle 18.15 e la Cena alle 19.45 e alle 21.20. Sullo sfondo il golfo e la città di Salerno, una prospettiva unica e mozzafiato sulla città.
Fonte Zerottonove
Come direbbe Fantozzi: “Una cagata pazzesca”…
Meglio le giostre che questa boiata
Anche le pulci hanno la… tosse
Scusi cameriere, per il bagno?
Ma quando cade la forchetta ad un cliente cosa succede di sotto? E se devono andare in bagno?
Cenare a quella altezza vomitata assicurata
Ovviamente la premiata ditta con figli e cicisbei saranno i primi
MA DATE PIUTTOSTO CIVILTA’ E DECORO A QUESTO CESSO…LATRINA DI CITTA’ DA QUINTO MONDO DI NOME SALERNO ….!!!!!!!!!
Ma che c n fooooooo!
così dall’alto sono al sicuro da zoccole e blatte
X Mario 07:13
Che la nostra bellissima città abbia dei seri problemi, grazie a questi furfanti di amministratori che ci ritroviamo da decenni, è fuori dubbio.
Ma che un essere inutile ed ignorante, invidioso di non essere SALERNITANO, proveniente da qualche fogna degradata a noi vicina, approfitti per denigrare SALERNO non è accettabile.
Sei una grande, grandissima LOTA, e ti prego di non farci più visita, rimani nella fogna in cui ti hanno defecato.
Cordialmente……
Lasciando perdere la latrina di cui sopra e tornando all’argomento dell’articolo, ritengo che chiunque può decidere di farsi spillare soldi per cose inutili e futili solo per poter dire agli amici di aver cenato sospeso a 50 metri di altezza….
Purtroppo questi sono i nuovi valori su cui si basa la nostra società….
Io un po’ mi vergogno…….
… c’è cattivo odore quando scrivi
Dove andrà in scena questa cagata pazzesca?
Mi pare una bella trovata, un giro ce lo faccio.
Gli incontinenti si attaccano.
Concordo pienamente con Mario!! Salerno avrebbe bisogno di ben altro! Prima di tutto di amministratori, perchè da trent’anni il potere ed i favori sono stati concessi alla gente della peggiore risma. Salerno avrebbe bisogno di pulizia, e non mi riferisco solo alle strade, ma, soprattutto, all’interno di palazzo di città!!!
Leggo i commenti dei salernitani medi, andreste cacciati dalla città e mandati a vivere nell hinterland napoletano, per farvi rendere conto della fortuna che avete di vivere in una città che nonostante le carenze, ha un infinità di pregi.
Vi lamentate del grasso.
Peace and love
Bravo anonimo il forestiero e i figli magnano gratis
Caro Mario, non so tu di dove sia, ma per dire che Salerno è un CESSO sicuramente sarai ricoverato in qualche clinica per affannati mentali… spero che tu ti rimetta presto.
Che Strunzat….. mi fate pena
Mario il primo cesso sei tu, latrina sei tu che se fossi salernitano mai useresti questi termini verso qualcosa che ami. Sei un cretino fascista
Ecco , sta cafonata ci mancava proprio
Solo per prendere voti…sono già da parecchio in campagna elettorale!!!
X TUTTI……..BAND E SCIEEEM…..E MAGNATAVELL N’EMOZIONE!!!
X22.58 leggendo i commenti mi sa che tu hai la bronchite
Chi disprezza vuol comprare sole mare ecc Salerno stupenda
Dimenticavo la lungomare Ve la sognate
C’è davvero tanta soddisfazione a parlare con termini offensivi e volgari? L’educazione dove è finita? Probabilmente….non c’è mai stata
Salernitano verace
vivi felice nel tuo ghetto, intoccabile cesso, cose da fasci luridi, SSalerno è buona e tutt il resto è merda…sei il ratto degno della fogna dalla quale provieni, a proposito, sono di torrione e vivo a barcellona, coltivo mariuhana terapeutica e a te la consiglio, te ne servono kili,
Puveriell….vivi infognato e triste sott a scell e mammina, ma quale salerno conosci? quella dei nobili decaduti o dei potentini zappatori, non esistete, zero, solo degrado, munnezza e fascitoidi miez a via
buona fortuna vecchietto triste
Salerno è una bella città con un fantastico lungomare, ma forse cenare a 50 matri di altezza non ha niente a che fare con la bellezza. In fondo la ruota panoramica potrebbe bastare. Comunque de gustibus…io preferisco una bella passeggiata sul fantastico lungomare
Quelli nati a Salerno come me, non direbbero mai che la propria mamma è una latrina o una cess. Perchè, nel bene e nel male, la città di Salerno per i veri Salernitani è come a nà mamm. Forza Salerno, forza Salernitana!