di decuplicare le somme ma i soldi non ci sono.
Aeroporto Salerno, ampliamento a rischio ritardo: battaglia legale sugli espropri
di decuplicare le somme ma i soldi non ci sono.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
facciamo 2053 va! in un momento in cui si parla di depopolazione e crollo del commercio, dell’economia, del turismo e degli spostamenti mi pare ottimo investimento un nuovo aeroporto immenso a Salerno, non v’è dubbio. Intanto da anni si paga un CDA e tanti consulenti e avvocatucci che appaiono puntualmente qui sopra a perorare la causa persa…
Ci vediamo nel 2053, con la pista lunga lunga lunga!!
Vergogna assoluta.. una di tante altre
COME VOLEVASI DIMOSTRARE, AVEVO GIA’ SCRITTO TEMPO FA, CHE DOVEVA ANDARE TUTTO BENE PER IL, 2025, ED ECCO LA PRIMA GRANA… SOLO PAROLE QUALCUNO HA PARLATO DEL 2024 QUALCUN’ALTRO ADDIRITTURA CHE I PRIMI AREI SAREBBERO DECOLLATI NEL 2023 CHIACCHIERE CHIACCHIERE SOLO CHIACCHIERE
Ma se ancora non sono d’accordo sugli espropri come si pensa di allungare la pista? E poi in che tempi (biblici) si addiverrà ad un accomodamento? Peccato per le svariate inaugurazioni e per le inopportune passerelle dei vari personaggi improbabili che popolano la regione Campania.
Ma come pochi mesi fa non La REGIONE CAMPANIA non aveva stanziato diversi MILIONI DI EURO per l’allungamento della FAMOSA PISTA ( vedasi anno 1946 circa ancora ad oggi……????). Quindi Euro già finiti. Tutti questi soldi non si potevano pagare gli espropri.
quindi niente altre 37 inaugurazioni?!?
Ah quindi non è più una questione Ambientale? Ora invece è diventata economica… ma guarda un po … Il “consulente” da oncologo è diventato anche esperto economista?
quindi, adesso, il problema non è più la salute dei cittadini che vivono nei dintorni, ma una pura e mera questione economica? ridicolo!
E’ sempre stata una questione economica, per il Troglo locale. La faccenda Ambientale è stata sempre e solo un pietoso e pretestuoso velo per battere cassa.