La Salernitana sogna il grande colpo: secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il club granata starebbe provando in queste ore a raggiungere un’intesa contrattuale ed economica per Franck Ribery, il campione francese, dopo il biennio alla Fiorentina è ancora in attesa della chiamata giusta e potrebbe continuare la sua esperienza in Italia.
Su di lui ci sarebbe anche l’interessamento, altrettanto forte del Verona. I granata sperano di convincerlo e sognano di portare a termine questa grande operazione di mercato per aggiungere qualità e talento alla rosa e dare una importante iniezione di entusiasmo all’ambiente.
Per quanto non si discuta assolutamente Ribery, ma siamo sicuri che serve in questa squadra, tatticamente intendo? Può portare esperienza e classe (che chiaramente mancano), ma la squadra è molto debole in tutti i reparti e male assortita, a centrocampo servirebbero almeno due centrali, la difesa rimane comunque leggerina e i terzini non sono adeguati (Kekhrida al momento non è a livello). Ben venga Ribery, ma se le risorse sono poche meglio usarle per altro. Se no si fa come si faceva con i Foggia,i Di Gennaro e i Cerci, si butta fumo negli occhi, ma cadiamo davvero male, perché al momento la squadra appare molto leggera per la serie A e salvarsi sarà molto complicato.
ma la finite di scrivere feserie?!?!? soldi non ce ne sono (e pò ten n’età)!!
Un altro Cerci… per carità questo è (stato) fortissimo, ma ha 38 anni…
Un altra sola peggio di Rosina e firenze
VAI FABIANI….VAI!!NN TI FERMARE!!!! STIAMO COSTRUENDO UNO SQUADRONE!!!!!!!!!!!!
….. di defibrillatore!!!!!!!!! ……. c’ha quasi 40 anni!!!!!!!
MA LA FINITE DI SPARARE CAZZ…..TE. MA VI PARE CHE POSSIAMO PERMETTERCI UN INGAGGIO TALE DA POTER ARRIVARE AL GIOCATORE?
Ma finitela…E poi è ancora presto! Uno svincolato lo prenderemo ma verso dicembre quando caleranno le richieste economiche. Ora non ci serve
Con tutto il rispetto per Ribery, che è (stato) non un grande, ma un enorme giocatore, vi pare possibile che possa essere conciliabile con il gioco di Castori? E poi, ci siamo fatti sfuggire Caceres, Caprari, quello della Dinamo Kiev ecc. perché non potevamo pagare l’ingaggio e adesso ci buttiamo su Ribery, che fino a 3 anni fa giocava nel Bayer Monaco, uno dei club più ricchi del mondo? Per me la notizia è assolutamente priva di fondamento. Piuttosto pensiamo a quello.che ci aspetta dopo il pasticcio Gondo. La procura federale ha aperto un’inchiesta. Aspettiamoci una penalizzazione.
e quan ven!?
Magari
RIBERI’ A SALERNO? MA FINITELA DI SPARARE CAZZATE