Il mercato non finisce mai, diceva il claim di un programma inerente al calciomercato. Ed è vero, specialmente quando restano senza squadra, alla chiusura della finestra estiva, tantissimi svincolati di lusso, campioni alla ricerca di una sistemazione. In questi primi giorni di settembre quello più ‘caldo’ in ottica Serie A sembrerebbe essere Franck Ribery.
L’ex viola potrebbe andare a giocare in Turchia, ma la sua prima scelta resterebbe il campionato italiano. Nell’ultimo giorno di mercato sembrava vicinissimo alla Lazio, che poi ha virato su Zaccagni, e adesso sembrerebbero essere due le soluzioni per il suo futuro: Verona e Salernitana. Nulla di decisivo, ma qualcosa potrebbe muoversi a breve.
Ma il campione francese quest’anno è davvero in buona compagnia tra i calciatori rimasti senza squadra. Tante ad esempio le vecchie conoscenze della Serie A ancora alla ricerca di sistemazione: da Nicolas Nkoulou, accostato al Genoa, a Gaston Ramirez, passando per Mustafi, Musacchio, Giovinco e Diego Perotti, a sua volta accostato negli ultimi giorni al club rossoblù.