Covid. Tozzi (Asl Salerno): “Capoluogo ha raggiunto immunità di gregge”

Stampa
Il responsabile Covid per l’Asl di Salerno, Arcangelo Saggese Tozzi, annuncia che la cittàdi Salerno ha raggiunto l’immunità di gregge.

L’attenzione ora è puntata sui giovani con altre aperture straordinarie per i vaccini in vista del nuovo anno scolastico.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sì, poi te ne accorgi a Ottobre e Novembre. L’immunità di gregge a causa della variante Delta e’ ,al momento, irraggiungibile. Ma dico io, ma come si fa a sparare ste fesserie…,bha

  • Caro Tozzi, ritorna a consultare i testi universitari di Microbiologia e Malattie infettive, forse ti scappa qualcosa

  • Ok….e se ci si i infetta da vaccinati con green pass,mascherina casco con visierina,e terza dosea che serve tutti ciò?

  • bella questa! quindi vuol dire che si elimina qualunque limitazione! secondo la logica dell’immunità di pecorame che avete sempre diffuso voi e i burioni in tv!
    siccome però erano tutte balle e il virus è una scusa per arrivare ad altre cose, non cambierà nulla e continuerà la dittatura, inventando qualche nuova variante, qualche aperitivo, i giovani, i canguri, i pesci palla, fate voi, ogni scusa è buona per vaccinare 4 volte all’anno tutta la popolazione, il motivo non importa!
    tanto i pecoroni credono a tutto! avanti tuttaa con la variante MUUUU! la variante BEEHHHHH ha già avuto il suo successo!

  • coglione 21:44 secondo te dovremmo vivere per sempre in questo stato di pandemia fasulla? non ti sono bastati due anni di divano e di nullafacenza a spese di chissà chi?

  • Con tutte ste pecore che ci sono! Basta vedere chi hanno votato! Poi ci rivediamo in autunno quando con tutti i vaccinati risaliranno in modo esponenziale i contagi degli stessi altrimenti finisce il gioco. Ah no, stanno già preparando il terreno con la variante colombiana che è immune al siero. E quindi, le pecore, che si sono vaccinate a fare??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.