Il raccordo autostradale Salerno-Avellino ancora invaso dai rifiuti. Una lotta all’inciviltà – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – che sta portando avanti il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante: “Il raccordo è invaso dal traffico in certi periodi ma anche da rifiuti, sacchetti, materiali che troviamo nelle varie piazzole – ha dichiarato il primo cittadino – Una cosa da terzo mondo, o peggio perché con le possibilità che hanno i cittadini di raccolta della differenziata casa casa, credo sia da imbecilli e delinquenti scaricare i rifiuti in autostrada. Questo è molto penalizzante per il sud perché l’autostrada è percorsa non solo dai cittadini italiani ma anche da stranieri”.
Raccordo Salerno-Avellino trasformato in discarica, lotta di Valiante agli incivili
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravo piazzati sull autostrada e fai foto
IN PRATICA LA FOTOGRAFIA DELLA MAGGIOR PARTE DELLE STRADE DI SALERNO….SALERNO FOGNA-CLOAKA !!! VERGOGNA DELL’INTERO SISTEMA SOLARE ….
piazzare telecamere di sorveglianza sulle piazzole e prendere i numeri di targa con l’invio poi direttamente presso il proprio domicilio della multa relativa, così da pensarci meglio la prossima volta
Ma quale multa …vanno sciolti nell’acido
ci vuole tolleranza zero e mano pesante con delle pene certe.. sono dei veri criminali.. ormai siamo vicini all’auto distruzione totale.. bisogna agire in fretta e riportare la legalità.. ora o mai più!
Il mio modestissimo parere che se li trovi sti pezzi di m***a vanno sparati nelle gambe…?
Mario? ma quando parli di SALERNO ti guardi allo specchio?