Stampa
Bus gratis solo a studenti vaccinati: in Campania è scontro De Luca-M5S-Lega
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vada avanti governatore, è davvero divertente sentire gli asini che ragliano.
Dittatorello da 4 soldi.
Populismo e speculazioni sui diritti minimi dei cittadini sono un continuo attentato all’intelligenza ed un inno alla violenza, altrochè paese democratico. Questi sarebbero quelli che devono prendersi cura del futuro dei miei figli e proteggere me dal COVID. De Luca ora sei solo un fantoccio con zero credibilità , non ti segue più nessuno, nemmeno la tua compagna in presenza di un eventuale miracolo della natura …
In testa vi è senza dubbio il Governatore. Ridicolo e misero
Di Caverna sei una cacca come il tuo ducetto
Dichiarazione gravissima, dove è la costituzione? Ma soprattutto come mai si permette questo linguaggio di odio e discriminazione nazifasciocomunista?
Sei l’emblema della politica italiana…nuddu ammiscatu cu nnente!
Come se i soldi fossero suoi dalle proprie tasche, i soldi dei Campani baaa…… siamo proprio degli asini, questo è il pastore che li comanda……… Le opposizioni fanno ridere e il Caldoro dove sta nelle isole…….. poveri noi….
peccato che il sito si blocca e gli abbonamenti non si riescono a fare
… chist’ ve lo siete scelto e….. tenetevelo stretto stretto come il boa fa con le sue prede…. ‼️