Stampa
Ex ostello di Torrione, l’area esterna trasformata in mini discarica: rifiuti e topi
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma siamo nel 2021 avanti o dopo Cristo?!?!
Incredibile ed inaccettabile, qualcuno deve pur spiegare come siamo arrivati in questa situazione è soprattutto porre rimedio immediato.
A cosa servono le tasse che paghiamo da cittadini?
bisognerebbe obbligare alla dismissione i proprietari che non mantengono decoro per un immobile.
un immobile che vale oro non capisco le cause di fondo per cui e’ lasciato al degrado,non credo che i proprietari siano degli sprovveduti ma ci saranno disaccordi tra di loro gravissimi,ma se il comune fosse gestito da personaggi capaci e non da aspiranti attori di telenovele metterebbero con le spalle al muro i proprietari pena l’esclusione della proprieta’ per disservizio ed immagine della citta’.
Se i proprietari non vogliono dismettere l’immobile e lo lasciano nella incuria totale, iniziate a fare multe a raffica…. pericolo per l’igiene e la sicurezza pubblica.
Aspettateee!non è ancora io momento per la nuova emergenza!in Campania si fa qualcosa soltanto nell’emergenza, ormai si sa che fare le cose programmate non paga… ma le emergenza….uff e quann s’abbuffn
Multe salatissime ai proprietari di questa vergogna di immobile. Ma dove pensate di essere!?!? Delinquenti!!
quando lo occupammo ci cacciaronoa calci in culo celuca pisano e company, pronti a dar vita ad una realtá sociale per il quartiere tutto, seza chiudere le porte a nessuno…ma agli amichetti di merende non gli andava bene, FASCI LURIDI
Il comune di Salerno è gestito da aspiranti attori e il regista è o biondo
La storia del degrado è nascosta.
I proprietari volevano nel loro spazio fare delle modifiche per valorizzarlo ed il comune ha bloccato tutto.
Come per le giostrine più a sud.
Perchè non è il Crescent ed il prenditore straniero, chi non è gradito va affamato finchè non cede a chi di dovere che potrà poi fare di tutto di più.
Appena glie lo avranno tolto vedrete una altra megacolata.
Però ci vuole.e un po’ di muina e proteste sui giornali per giustificare l’azione del comune.
Se è esterna l’area è colpa del comune
La censura è scientifica, si vede che il suo messaggio non dava troppo fastidio ai delukisti, il mio lo hanno censurato per l’ennesima volta su “delukandia notizie”
Invece spot elettorali a gliosa a tutte le ore, anche quando delukaschenko ed i suoi scorreggiano, subito su questo sito una lode ed un inno al duce ed alla sua scorreggia. Soave! Profumata! Armoniosa! AHHH!!,??? CHE BELLA!!!