“Aiutatemi! Mio figlio Guglielmo è scomparso da venerdì alle 18. Chiunque lo abbia dopo le 18 visto mi contatti!
Scomparso a Salerno. Aveva maglia verde e bermuda neri. Potrebbe anche essersi diretto a Roma”. E’ il disperati appello di Rita Francese la madre di Guglielmo Belmonte che da venerdì pomeriggio non ha più notizie del figlio.
La donna ha lanciato un appello social. “Indossava una t-shirt di colore verde, bermuda ed infradito. Non ha con sé il telefono cellulare tantomeno il portafogli con denaro e documenti. Attraverso un post accompagnato dalla foto del giovane la mamma, Rita Francese, ha chiesto a chiunque dovesse avere notizie del figlio di contattarla. Preoccupazione per la famiglia e gli amici, in attesa di sue notizie”.
AGGIORNAMENTO. La madre di Guglielmo in un post ha poi scritto: ‘Sembra sia salito su di un’ auto arancione con tettuccio nero alle 19.40, una Toyota Yaris. Se avete notizie fatemi sapere’
Forse lo ho visto sulla strada per Battipaglia ieri pomeriggio all’altezza dell’aeroporto che faceva autostop, mi sono meravigliato pensando, senza mascherina chi vuoi gli dia un passaggio?
Stessa segnalazione, statale per Agropoli, ragazzo somigliante che faceva l’autostop, direzione Agropoli, nei pressi del caseificio Vannullo. senza mascherina, in pantaloncini.