David Luiz sui social smentisce approdo a Salernitana: “Ogni giorno una fake news”
A frenare, l’entusiasmo e la fantasia del pubblico della Salernitana, è intervenuto sui social David Luiz accostato in queste ore ai granata dopo il colpo Ribery. Il difensore brasiliano ha smentito qualsiasi trattativa con il club campano attraverso i propri profili social: “Ogni giorno, una fake news”. Cinque parole apparse su una delle sue stories su Instagram, che sgretolano qualsiasi desiderio della piazza campana.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E meno male
E speriamo abbia ragione, perché un altro difensore ma anche no
per i commenti sopra, voi si che siete intenditori…. DI BOCCE
Il bello è che fate tutto voi…la fantasia non e del pubblico di Salerno ma mi sa tanto che è la vostra e di tutti i giornali che lo hanno scritto…
meglio cosi’ gente senza stimoli non ne vogliamo a Salerno.
vogliamo calciatori motivati !!!
Ma come il sito solo Salerno lo dava quasi sicuro????stamm accis a livello di stampa a Saliern!!!!
Mi scusi sig. Allenatore,non l’avevo riconosciuta,credevo che si trovava ancora a Barcellona, non sapevo delle vostre dimissioni. Quelli sopra non ne capiscono di calcio,ma detto da chi?
Dite la vostra invece di giudicare i pensieri altrui,se c’è l’avete un pensiero vostro.Oppure voi siete quello addetto alle sentenze x quelli che non la pensano come lei?
Per fortuna che c’è chi ne capisce di calcio e non di bocce.Mi permetta di darle un consiglio caro intenditore, impari a rispettare le idee degli altri e dite quello che voi pensate invece di dire cosa è giusta e cosa no a persone che la pensano diversamente da lei,o lei e il pateterno che sa tutto lei e gli altri non ne capiscono.Ascolta questo invece di giudicare e fare il professore, impari prima a vivere,è la prima cosa.
peggio per te non sai che ti perdi…forza salernitana
A noi servono 11 leoni se vogliamo sperare di salvarci,e non calciatori che vengono a prendersi la passerella e la pensione,una squadra come la nostra ha bisogno di gente che lotta dall’inizio alla fine della partita,e c’è ne vogliono 11.