A bordo di un van, poi, è arrivato in un noto albergo della Costiera Amalfitana con l’intermediario Davide Lippi ed il suo procuratore.
Nel pomeriggio, poi, la presentazione ufficiale allo stadio Arechi.
– VIDEO TUTTO SULLA SALERNITANA
Dopo un’estate in attesa di una chiamata, l’ex Bayern Monaco, che in un primo momento era apparso molto vicino all’Hellas Verona, ha trovato l’accordo con la Salernitana, club tornato in Serie A in questa stagione dopo 23 anni di assenza.
Nonostante l’età non più verde e una tenuta fisica che non gli consente di essere presente in tutte le partite come visto nei due anni a Firenze, Ribéry (che verrà presentato oggi pomeriggio alle 16:00) diventa indubbiamente la stella del club campano e le speranze di salvezza dei granata passeranno inevitabilmente anche dai suoi piedi e dalle sue giocate.
Nel frattempo il Corriere dello Sport scrive di una suggestione David Luiz per la Salernitana. Rimasto svincolato dopo il termine del contratto con l’Arsenal, il 34enne brasiliano negli scorsi giorni sembrava essere stato proposto pure alla Lazio ma per quanto riguarda il club campano non sembra una soluzione troppo percorribile, anche perché i Cavallucci Marini hanno la lista over completa, nell’ottica di tesserare anche Gondo. Non da escludere però risoluzioni dell’ultim’ora e conseguente modifica degli assetti.
bienvenue à Salerno
Vecchio,acciaccato e poco affidabile in campo….,ma la provincia vive nel calcio anche di queste illusioni…!!
Ribery a Salerno…………se vnut a piglia’ a pensione.
Ribery ribery siamo noi,
però ribery da che cosa,
chissà cos’è…
la bombola di ossigenooooooooooooooooooo
Ribery pimpante ed in forma smagliante??!!
quando due anni fa prese Calaio’ a 38 anni nessuno disse che era vecchio… strani assai i salernitani
I tifosi adesso chiedano scusa a Fabiani per tutte le offese che ha subito! Si è smpre dimostrato attaccato alla squadra ed alla società! grazie FABIANI!
certo, adesso siamo come i Cosmos Americani che compravao Pele’ e Chinaglia quando gli yankee giocavano al calcio come giocavano al Football
Pierino e Ibrahimovic che ha 39 anni che bombola ci vuole?
“La lista over completa, nell’ottica di tesserare anche Gondo”. Poi si lamentano quando si critica Fabiani: ma vi pare normale che si abbia una rosa inadeguata alla serie A e per giunta senza posti per rinforzi? Ribery non ha un campionato intero nelle gambe, e pure qualora lo avesse, mancano i centrali di centrocampo. Un dirigente competente al netto dei pochi fondi a disposizione avrebbe lasciato i posti in rosa per svincolati, ma l’improvvisazione è il marchio di fabbrica di questo signore, che pensa di fare la serie A con le riserve dell’anno scorso e Kechrida…
Intanto si è sistemato in costiera amalfitana … già ha assaggiato il babà .. presto una bella pizza con alici di cetara… mica fesso il ragazzo ?
ibra la bombola di cazzaggine la tiene full..ma po scus, arò sta mu sti ibraimmovicchio???o spital? o geriatric?
ma po, cu tanbta renar che ten, comm cazz t vient o frat?? ma chi si robertino?
avete il coraggio di criticare un campione; o’ meglio e vui nun ha dat mai nu cavicio a nu pallone ( per la cronaca ho indossato quella maglia fino alla beretti tra gli anni 75 e 79) cacciate voi i soldi e prendete chi volete…per federico…ci vediamo allo scoglio, condivido quello che hai scritto
babà .. pizza…tutt robb e NAPOLI
menomale che alemno ci sono le alici della costiera,
a culaturaaaaaaaaaaaaaaaaa