Si lancia dal quarto piano dell’ospedale di Vallo: una 17enne in condizioni critiche

Stampa
Drammatico volo nella notte presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania: una 17enne – come riporta il sito web infocilento.it – si è lanciata dal quarto piano del nosocomio. Si tratta di una minorenne di origine indiana ma da anni residente con la famiglia a Buonabitacolo. Dopo la mezzanotte si sarebbe lanciata dal quarto piano dell’ospedale dove era ricoverata presso il reparto di medicina. Attualmente è ricoverata in condizioni particolarmente critiche ed è stata sottoposta nella notte ad un intervento chirurgico. Non si esclude la pista del suicidio: pare che abbia lasciato un biglietto prima di cadere nel vuoto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Leggere questa notizia mi ha lasciato senza parole una ragazza così giovane ! posso solo immaginare il dolore dei genitori ma soprattutto prego per lei dai non mollare hai tutta la vita davanti devi realizzare tutti i tuoi sogni !un’abbraccio ai genitori !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.