Uccide con la moto ciclista 56enne a Pontecagnano: giovane centauro grave al Ruggi

Stampa
Tragedia, nella tarda serata di ieri,  sulla litoranea di Pontecagnano, all’altezza dell’Acquapark Isolaverde. Un 18enne di Capaccio Paestum, a bordo di una motocicletta Bmw, per cause in corso di accertamento ha investito e ucciso – come riporta il sito web stiletv.it – un cittadino extracomunitario in bicicletta. Il cadavere è ora custodito presso l’obitorio dell’ospedale di Battipaglia. Il giovanissimo centauro capaccese invece, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso, a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca, all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dov’è stato ricoverato in prognosi riservata per le gravi lesioni riportate nel violento impatto.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi in bicicletta stranieri non rispettano nei codici stradali ne gli automobilisti, speriamo che il centauro si salvi

  • È incredibile che in quella zona buia e trafficata di notte si permetta ai ciclisti di camminare. Lo volete capire che a Salerno le piste ciclabili non ci sono? O fate i lavori e le costruite o mottete il divieto per i ciclisti.

  • ogni anno succedono morti di ciclisti sulla litoranea e nessuno fa niente , basterebbe mettere divieti a biciclette o almeno obbligo di stop e luci visibili a bici.
    Cmq io resto della mia opinione se non ci sono le piste ciclabili non debbono camminare basta.

  • Complimenti al ‘giornalista’ che ha scritto il titolo!!! Sembra che il ragazzo andava in caccia di ciclisti per farli fuori…. tra l’altro anche lui è in gravi condizioni…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.