“I lavori – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – consistono nell’installazione dell’illuminazione stradale dell’intersezione rotatoria lungo la SP 417 – strada comunale via F. Gioia in agro del Comune di Pontecagnano Faiano e nel ripristino dell’illuminazione stradale lungo la SP 175 litoranea in agro di Battipaglia.
L’intervento ha un costo complessivo di 50.431,85 euro ed è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.
Apriamo nuovi cantieri – conclude il Presidente Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”
Speriamo che ripristino i PALI E I LAMPIONI per tutta la tratta della LITORANEA. PER IL PONTE ROTTO NEL COMUNE DI PONTECAGNANO ZONA MAGAZZENO DA CIRCA 2 ANNI CI DOBBIAMO AFFIDARE SOLO A NOSTRO SIGNORE PERCHÉ PURTROPPO NON RICADE NEL TERRITORIO “AGRO NOCERINO SARNESE” ALTRIMENTI GIÀ ERA RIPARATO DOPO UN MESE DALLA ROTTURA. SPERIAMO BENE ?