Aeroporto e programma di opere per Salerno, Sindaco: “Città connessa all’Europa”

Stampa

“Un aeroporto all’avanguardia, il completamento di una programmazione che insieme all’allungamento della metropolitana e all’adeguamento autostradale renderà Salerno sempre più connessa con l’Europa ed il mondo. Una Città più attrattiva e capace di generare nuovi interessi. Sono i presupposti fondamentali per creare una nuova stagione di investimenti e rilanciare il mondo del lavoro”.

Lo scrive con un post su Facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli il giorno dopo l’annuncio del Governatore della Campania Vincenzo De Luca di un piano di investimento importante sia per lo scalo aeroportuale, sia per la seconda città della Regione.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …a parte che, per andare con la metro al “costruendo con la fantasia” aeroporto di Berna, bisognerà prima di tutto diventare fruitori di sostanze psicotrope per avere degne allucinazioni e poi sperare, anche, che non ci siano eventi sportivi allo Stadio Arechi, dato che sistematicamente e da anni il servizio si interrompe alla fermata Arbostella……
    …ma se questo Simpatico maggiordomo in livrea non è neanche in grado di rilasciare “a pagamento” una Carta di Identità nel Comune che gli hanno dato in gestione ..?!?
    Ma di che Cappero cianfuglia…?!?
    A furia di frequentare Svizzeri e Lussemburghesi, sto’ tizio già era completamente obnubilato, ma ora avulso dalla realtà, ha definitivamente lasciato il Sistema Solare.
    Fa’ tenerezza e vogliamogli un pò di bene, nelle urna elettorali ricordiamocene e lasciamolo riposare su di una panchina

  • Connessa con i controfiocchi!! Provate a richiedere il rilascio di una carta di identità avrete l’appuntamento a novembre

  • Cose già detto dallo zio in America, mi auguro di mandarvi per sempre in America………li dove abitava il famoso disegnatore della S………..

  • Adesso volete troppo a che vi serve una carta di identità? Abbiamo il green pass oppure,io l’ ho conservata,la card vaccinale della regione Campania vuoi mettere….ma Enza da Pastena e di caverna dove stanno…purtroppo a me preoccupa che di persone che gli credono e che votano ancora sia de Luca che Napoli c’è ne sono ancora troppo forse la maggioranza ahimè

  • Ma qsto non sta bene, fateglielo capire!
    Il capo da Napoli dice stronxate e lui le ripete, non è possibile!

  • Buffoni “PROGRAMMA OPERE” sempre un attimo prima delle elezioni. Siete ridicoli. Il solito modo Deluchiano di fare politica ed il fatto più grave non sono loro ma che la gente ci cade sempre.
    Se permettete di offendere la vostra intelligenza questo meritate salernitani.

  • x Anonimo 7/9 at 15:40
    Ma l’aeroporto di Roma si trova ai lati del Colosseo? È quello di Milano, dove? Ai piedi della Madonnina?
    Beati loro che hanno trovato lo spazio all’interno dei rispettivi comuni!!
    Inutile ironia e tanta ignoranza

    Quanto a Pippe e Fuffe, non poteva scegliere un migliore nickname per titolare il suo commento.
    È raro leggere tante “fuffe” concentrate in poche righe.

  • … Sindaco, mi rivolgo a Lei in qualità di primo Cittadino:
    – è mai possibile che una Persona Colta ed Intelligente, possa ripetere in modo pappagallesco, a comando, le stronzate del suo burattinaio❓
    – quando finiranno quezte pantomime da carrozzone ❓
    – il muppets show è una caratteristica del suo capo comico, si crede davvero che i Salernitani siano così idioti❓
    Spero che finisca presto questo regno dell’ impero dei De Lux e che si porti via tutti i burattini.

  • Santi Licheri, se non sai leggere i commenti, mentre aspetti l’aereo con De Luca e Napoli,fatti una orzata e rilassati

  • Giusto: è un pappagallo, per giunta sciocco perchè il suo capo ha detto vagonate di ca..ate e lui le ripete pari pari! O non ha neanche una mente pensante o gli è stato negato il diritto di pensare, sempre dal suo capo! Chissà con quale concorso ha vinto la laurea in architettura, visto che ripete ca..ate su ca..ate senza pensare!!! Forse una laurea in architettura non si nega a nessuno? Invece di parlare di aeroporto, cosa che nessuno vedrà mai ma che sta succhiando milioni su milioni di soldi nostri, cominciasse a fare qualcosa terra terra come, per esempio, pulire tutte le caditoie della città visto che le piogge sono vicinissime!!!

  • Pippe e Fuffe Deluchiane ……………………….che bell’articolo ha scritto questo sig.come dargli torto.

  • Allora mi rivolgo a Chestè
    Rideremo, quando saranno sostituiti da burattini, ancora più burattini, manovrati da altro puparo

  • Allora mi rivolgo a Chest’è
    Rideremo, quando saranno sostituiti da burattini, ancora più burattini, manovrati da altro puparo

  • Polonia, Ungheria, Slovenia, Croazia, 20 anni fa erano terzo mondo. In 20 anni sono, loro sì!, connesse con l’Europa. E Salerno? Dopo gli entusiasmi deluchiani iniziali, da 20 anni sta in fondo alle classifiche di vivibilità e si vede! Ah no, un primato ce l’ha: le tasse comunali più alte d’Italia tra le città medie. Qui solo le poltrone rendono e funzionano, per chi le occupa, e le scalda. Wow!

  • ti risulta che gli aeroporti stanno in centro città !!!!! tutti gli aeroporti sono fuori dal centro città !!!!

  • Sindaco vada a vedere le condizioni dei quartieri (Sant’Eustachio) alle 17.30 di oggi ancora dovevsno ritirare l’organico di domenica al quale si è aggiunto l’indifferenziato di lunedi.
    Siamo molto vicini all’ Europa!!!!!!

  • Purtroppo devo constatare con amarezza che questi personaggi hanno superato il limite della decenza! Continuano imperterritiba sparare palle colossali specie sotto le elezioni. Oggi aggiungiamo l’aeroporto alle varie opere che esistono solo nella loro mente come x esempio il palazzetto, porta ovest, il nuovo ruggi, l’interminabile piazza! Opere di cui questi maledetti parlano da anni e anni e intanto ascoltando le loro storielle zeppe di cazzate megg fatt viecch!!! Mi fate pena ma soprattutto mi fa pena chi vi vota xkè senza di voi edda ji a faticà overament!!! Scetammc ro suonn ca so 25 ann ca rurmimm; votiamo il cambiamento qualunque esso sia!

  • Per anonimo ore19,50/51: allora, siamo destinati a perire❓ morto un puparo se fa un altro❓ Mi rifiuto di credere e penso che chi si annulla, chi si consegna, chi si convince di dover sottostare ad una simile conduzione amministrativa distratta (per non dire altro…) è già annientato da questa logica senza senso. Il riscatto di una Comunità passa sempre attraverso processi irreversibili di decadimente e poi risalita. Qui si sono fatte delle scelte non per la Collettività Salernitana, ma per giochi di potete e nepotismo che hanno visto massacra ed involvere una intera Città sotto le infoiate da materia grigia indurente. Non si è creata una vera politica di sviluppo e prospettiva, solo speculazioni fini a se stesse. Comunque, potremmo stare qui dei giorni a scrivere ed incapperei nella censura, ma 6 lustri hanno necessità di essere valutati a cuor leggero e senza acredine e con la ferma logica di verificare quali e quanti danni irreversibili sono stati perpetrati.

  • Vabbè abbiamo visto che ci avete il transatlantico a disposizione al porto regalato all’amico con demanio spiagge e soldi nostri, ma non esagerate, troppo sole da alla testa provoca pappagallite ed tumori.

    Censurolandia notice sempre al servizio di de lucra

    Il clan delucra colpisce ancora.

  • Purtroppo avranno ancora i voti per i tanti serbatoi che hanno creato. Napoli la tua dignità di uomo, se mai ne hai avuta una, l’hai messa soto i piedi.
    Hai fatto di questa città una cloaca ha cielo aperto.
    Stai zitto.

  • Leggo commenti sulla carta d’identità. Mio figlio si è recato agli uffici comunali di Palazzo di Città e in mezzora (fila compresa) ha sbrigato la pratica.

  • Che banda di rosicanti, ma con il cavolo che vi darò mai il mio voto, siete dei perdenti nati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.