“Il 75% dei cittadini salernitani ha già ricevuto la prima dose di vaccino: è un dato eccellente che avvicina ulteriormente la nostra città al fondamentale obiettivo dell’immunità di gregge. Ed è il risultato del grande sforzo organizzativo dell’amministrazione comunale, che si è fatta trovare pronta a questa sfida decisiva allestendo diversi centri vaccinali di assoluta eccellenza dislocati sul territorio cittadino”.
Lo scrive in un post il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. “Un sentito ringraziamento va all’Asl, al personale sanitario, alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile per lo straordinario impegno profuso in questi mesi e ai miei concittadini che hanno compreso l’importanza decisiva di questa campagna vaccinale. Continuiamo così, non abbassiamo la guardia: è questa la strada giusta per tornare alla normalità e riprenderci le nostre vite”.
avanti tutti!!!!
Lo hanno detto in tutte le salse che l’immunità di gregge È una chimera e solo la prima dose da una protezione ridotta sia dal contagio che dalle ospedalizzazioni. Ignoranza a non finire.
ne rimarranno solo 4
sono venuto un attimo dal futuro con la mia macchina del tempo, dal 2152 per la precisione.
Embe’ la 136sima dose è un poco scocciante, la fanno sul quarto braccio della fila centrale.
La a zeppa direttamente il padrone della galassia Pippizer4
Saluto il mio bistrispentanonno e ritorno.
Ancora con questa immunità di gregge?ma ci siete o ci fate? O forse parlate di gregge per farci capire quanto siamo caproni ad accettare tutto pedissequamente?