Covid, De Luca: “No vax sono i nuovi neo medioevali”
“Tra i neo medioevali possiamo collocare i no vax”. Vincenzo De Luca, presidente della Giunta regionale della Campania, a margine di una conferenza stampa. De Luca ha criticato duramente l’appello, in relazione al vaccino, firmato da alcuni docenti universitari definendolo “sgangherato ed opportunistico” . “Quando parlano di libertà – ha proseguito De Luca – noi dobbiamo ricordare a questi professori che noi abbiamo tolto la libertà di cura non a chi non si è vaccinato ma alla povera gente che in questo anno e messo non ha potuto operarsi di tumore o al cuore o al cervello perché abbiamo dovuto chiudere i reparti ordinari per accogliere i malati di Covid. Questa è la liberta’? Per me è una vergogna”.
24 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questa foto ci mancava…anziché dei no vax ci spiegasse il perché del dissesto del comune di Salerno
Non vedo il problema se non si vaccinano.
Governatore, stia attento perché la sua copertura vaccinale è finita da tempo. Si consiglia di fare la terza dose. Magari sarà la volta buona
Appunto de luca, voi e sottolinei bene VOI avete tolto le possibilità di cure a persone con patologie, per i tagli alla sanità degli ultimi venti anni e per le politiche sballate sull’epidemia Covid. Passerete alla storia come i piu grandi incapaci della politica italiana appena finirà questa manfrina. Nei libri si storia sarete svergognati
Azz, adesso la colpa è dei no-vax se la sanità pubblica in Campania fa schifo?
Però è coerente quando racconta le sue solite ST… orielle : è sempre colpa degli altri!!!
Mi raccomando sudditi, applaudite forte forte al vostro protettore degli appestati, e ricordate che vi ha salvato la vita!
i No vax godono se ad un vaccinato schiatta per un infarto o gli viene un unghia incarnata. Pubblicano e pubblicizzano le loro cretinate tutto perché non hanno il coraggio e si fanno sotto di un vaccino che fanno anche i bambini. Siete dei grandi egoisti. Prima o poi ne risponderete anche davanti al prossimo. Farete pena al prossimo, ai vostri figli ed ai vostri nipoti. P.S. senza offesa
Sono vaccinato ma non vedo il problema se una persona è contraria a farsi il vaccino.Dovresti imparare a rispettare le opinioni e le scelte altrui senza sparare a zero sentenze inappropriate.
Eccolo, il feudatario di ruvo.
Per forza tutti i giorni dobbiamo vedere sta faccia di c… finiremo col cambiare sito … contenti voi
Io non ho fiducia in questo vaccino, ma non è una questione di coraggio o egoismo, è un passo che non mi sembra di dover fare, e più mi vogliono obbligare e ricattare e più mi rifiuto.
Ma oltre ad essere offeso per una MIA scelta e una MIA decisione (senza seguire mandrie o tv), non riesco a capire il problema per gli altri (vaccinati) dove sia.
Addirittura questo ciarlatano…. Ma chi sarebbero le persone “intelligenti” ed “evolute”? Lui ed i figli? I suoi sudditi che nonostante tutto lo acclamano come fosse Dio in terra? O il babbeota odiatore di ore 2.00?
Comunque sia, questo è delucalandia
Con De luca restaurazione della nuova piramide feudale con i vassalli, valvassori, valvassini e SERVI della gleba
Quando a Bergamo e in ogni parte d’Italia sfilavano le bare,tutti chiedevamo aiuto alla medicina….abbiamo la memoria corta ma tanto corta… per favore fate silenzio è più decoroso.
Avere una tastiera non significa per forza dover scrivere.
Come spesso gli capita De Luca ha ragione da vendere, questi sono affetti da imbecillità egoistica allo stato terminale.
Ha ragione il darwinista, meglio se non si vaccinano.
Ridicolo anzichè di parlare solo di Covid , che tra l’altro non ne capisci niente, togli i debiti che hai creato al Comune di Salerno con il tuo modo di fare solo ed esclusivamente clientelare.
No, i PRO GREEN PASS SONO I NUOVI NAZISTI, E DEPORTATORI DI SCHIAVI! E DE LUCA SI CREDE IL RE DI STA CEPPA CHE SI AFFACCIA AL BALCONE E DETTA LE SUE LEGGI. PAGLIACCIO
@enzo 9 Settembre 2021 at 02:00 io fin ora vedo solo pro vax insultare minacciare e denigrare chi ha un idea diversa. Poi siamo partiti con la contro-offesa.. ma chi ha usato la violenza per priim? i pro green pass? Perche? perche’ non hanno argomenti solidi a parte minacciare di lasciare senza lavoro e che non ti curerrano se stai male.. i ve mecc u pesc mocc
Magari a essere medievali. Occorre studiare meglio la storia e liberarsi del pregiudizio che il Medioevo sia stato un periodo di oscurantismo. I medievali erano più liberi, saggi e puliti dei moderni. E Salerno era una gloriosa città.
Meglio Liberi che schiavi di droga vaccinale.Fare sei dosi? vuol dire essere tossici vaccinali
Apocalisse 13,16-18
16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
Fare una cosa imposta non può mai essere un atto d’amore !
Non vedo l’ora di vedere il dott. Vincenzo De Luca farsi la 3 dose, e voi ? …..
Altri commenti censurati
Io dico,che il vaccino non è obbligatorio,o si fa come dice lui o altrimenti!!!!ma questa e democrazia?
bisogna andarli a prendere a casa a sti politici. A loro e tutte le loro famiglie
GRANDE VINCENZO !!!
Non star lì a perder tempo co sti NO Vax. Ignorali !!!
Sono più ignoranti delle capre. Sono gli stessi che sostengono che la terra sia piatta e tante altre str….te.
Parlano di cose senza senso e danno retta solo alle cretinate che sparano i “caproni” come loro, quelli che la mattina si alzano, molto molto tardi, e siccome hanno una tastiera si improvvisano professori, dottori, scienziati, ecc. ecc., tanto di capre che li stanno a sentire ce ne sono tante.
I fatti, le prove, i dati sono quelli che contano, i dati dei ‘morti’ !!!
P.S.
Comunque… di “caproni” e capre dementi, pian piano ne rimarranno sempre meno, grazie a madre Natura.