Site icon Salernonotizie.it

Scomparso: città tappezzata di volantini per ritrovare Guglielmo

Stampa

Dal centro alla zona orientale: in queste ore Salerno è tappezzata di volantini per rintracciare Guglielmo Belmonte di cui non si hanno più notizie da venerdì scorso. Eppure il ragazzo è stato avvistato l’ultima volta domenica mattina ad Amalfi tanto che le Forze dell’Ordine stanno diffondendo le immagini che lo ritraevano in modo da ricostruire grazie anche ad alcune testimonianze, i movimenti del 24enne salernitano.

I frame che i Carabinieri di Amalfi hanno visionato e diffuso sono state acquisite dalle telecamere di videosorveglianza comunali puntate sul Lungomare dei Cavalieri. Un’addetta all’infopoint di Amalfi, inoltre, ha riferito di aver visto Guglielmo domenica mattina, tra le 10 e le 11, nei pressi della biglietteria dei traghetti.

Dalle video registrazioni si nota il ragazzo camminare scalzo con un’asciugamano sulle spalle e le scarpe da ginnastica in mano. Dunque, dopo Cetara, Guglielmo si trovava ad Amalfi e la mamma Rita Francese fa appello a tutti a fornire qualsiasi indicazione utile alle Forze dell’Ordine, tempestivamente. La zona in cui si è mosso Guglielmo è quella della Costiera. “Cercate in costiera – ha scritto la madre su fb -, tra Minori, Maiori, Amalfi, Positano e sentieri vari”.

Ma anche a Salerno città sono riprese le ricerche.

Exit mobile version