Stampa
Rifiuti a Salerno: cambiano le regole per il conferimento nel centro storico
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Propongo di assegnare, immediatamente, un encomio solenne agli operatori ecologici che interverranno nel centro storico.
Tanto oramai a Salerno l’ordinario diventa straordinario ed eroico.
Questo è l’approccio dei nostri ecccceeeeeeezzzzzzionali amministratori.
Si fanno i selfie per aver asfaltato una strada, si fanno le foto a prima e dopo la pulizia di una strada, si pubblicizza con articoli sui giornali la pulizia delle caditoie, si annuncia in pompa magna l’utilizzo di spazzatrici elettriche e soffiatori, etc.
Facciamo ridere l’Italia intera dove queste cose sono ordinaria amministrazione.
Ma secondo voi, nelle altre città del mondo, il servizio di raccolta rifiuti presso le abitazioni dei malati COVID non è stata effettuata?
Avete letto o sentito di encomi solenni ad operatori ecologici avvenuti in altre città del mondo?
Cacciamoli a calci nel sedere queste ciofeche di amministratori che credono che i SALERNITANI sono tutti ebeti parassiti.
Votiamo chiunque ma cacciamoli via…..per sempre