Covid, la variante Delta corre tra i bambini
È presto per poter fare un bilancio credibile e realistico della situazione, ma nel corso dei giorni sta prendendo piede il sospetto che il sistema immunitario dei bambini ora sia meno efficiente contro la variante Delta del Covid, che inizia a correre anche tra i più piccoli.
L’ipotesi è che i bambini siano stati meno colpiti dal Covid per la loro risposta immunitaria innata. Il timore però è che con il tempo e con le mutazioni questa difesa naturale possa venire meno o comunque possa essere meno solida.
Soffermandoci ai dati a disposizione, al momento non ci sono elementi per dire che la variante Delta del Covid sia più aggressiva nei bambini. Ma è anche vero che negli Usa si registra un considerevole aumento dei casi. Non solo. Negli Stati Uniti aumentano anche i ricoveri di bambini contagiati. È evidente che per quanto riguarda l’Italia un’indicazione arriverà solo dopo l’inizio del nuovo anno scolastico.
Mi raccomando inoculateli tutti , così vuole big Pharma, tanto sono figli vostri .
Firmate la liberatoria di complicità
Che strano …quante puttanate per fare experimenti anche sui bambini … peggio dei nazisti!!!
Siiii. I bambini sono a serio rischio di effetti collaterali da siero sperimentale…. É come firmare una cambiale. Attenzione non parliamo di mettere in gioco soldi ma la salute
Queste intenzioni appaiono come propositi diabolici, giù le mani dai bambini maledetti bastardi