Stampa
Liste d’attesa da smaltire al Ruggi: piano da 1,3 milioni di euro per eliminarle
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…. e perchè ci vogliono i soldi per smaltire le liste? Da un ricordo…. credo che per accorciare i tempi bisogna solo programmare e lavorare…!!! Subito si parte per la tangente, ma nessuno garantisce nulla!!! Consiglio di volpi rammaggio di galline….
Le elezioni fanno resuscitare i morti…….
Non date la colpa al COVID dell’esistenza di queste liste di attesa con tempi biblici…
La situazione era la stessa anche prima del Covid.
Macchinari obsoleti o non funzionanti, poca professionalità, ambulatori ASL da incubo, convenzioni con le strutture private che si bloccano continuamente, etc.
Ma dice Papino, il Grande Bluff, che abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale e che vengono dal Nord a curarsi nei nostri ospedali……
A me viene da piangere, perché non è più il caso di ridere….
Cacciamoli a calci nel sedere…..
E questo merita la plebe di delucalandia
Condivido in pieno “Salernitano verace ” Tranne che il COVID è servito per giustificare il blocco totale dell’assistenza sanitaria o quel poco che nè rimaneva……
Bravo attività per spendere più soldi con risultati da verificare ww il voto vota vota fai votare……. Il nulla è sempre il nulla…