Secondo il sito Stopandgoal.com la Salernitana pensa all’esonero di Fabrizio Castori dopo le prime tre giornate di Serie A. Il tecnico è a rischio e dopo l’entusiasmo della passata stagione ora può già chiudere la sua avventura sulla panchina campana. Notizie che arrivano con continui aggiornamenti sulla questione del possibile esonero di Castori e già i primi nomi che iniziano a circolare. Al momento la società valuta ma non ha preso una decisione definitiva per quanto riguarda quel che sarà il futuro del tecnico e della panchina del club.
Tra i vari nomi per sostituire Castori Stopandgoal.com individua i nomi di Mazzarri e Tudor per la Salernitana. Due allenatori svincolati che conoscono molto bene il campionato italiano e amanti della difesa a tre. Due tecnici, tra l’altro, che possono dare un’esperienza in più e firmare da un momento all’altro perché appunto senza una panchina ad oggi. Il club campano valuta nel frattempo che chiude la cessione della proprietà e pensa di far diventare sempre più grande questo progetto.
Quando in una squadra non c’è gioco si cambia allenatore dal momento che non c’è possibilità di altri giocatori .La Salernitana non ha gioco bisogna urgentemente intervenire se no la crisi sarà totale ogni partita 4o 5 gool a partita parlo da tifoso
Tudor allora siamo allo stesso livello o meglio peggio, mazzarri meglio! Comunque andando così batteremo un record, quello della squadra che prenderà più gol nella storia di A!!
Sì.. E perché non Ranieri o magari Gattuso?
Mazzarri alla Salernitana mi sembra un attimino azzardata..
Purtroppo i granata sono una squadra mediocre destinata, quasi certamente, alla retrocessione. Tudor forse, ma Mazzarri è un’altra categoria..
invitiamo Gattuso, forse li sveglia….
ma chi volete che venga a fare figuracce,soldi pochi e squdra pessima.
Prima via Fabiani, poi Castori. L’incompetente principale è il pasticciere: con un direttore competente e non incline ai babá, invece di andare a pescare i giocatori da dopolavoro ferroviario tipo Kechrida e i Coulibaly, avremmo provato ad ottenere un paio di prestiti buoni. Ci sono ancora Asamoah, Ramirez, Viola ed altri buoni svincolati, ma noi prendiamo Gondo e puntiamo su Castori/Fantozzi. Ecco l’eredità di Lotito a Salerno, una società che non vale niente e una squadra che fa vergognare la città.
manca qualcosa nella fase difensiva perché i goal che prendiamo sono tutti di testa e su traversoni, non c’entra l allenatore e poi devono giocare con la cazzimma come giocano tutti in serie A . cmq siamo partiti svantaggiati su tre fronti senza società senza giocatori che già avevano u o schema mentale e tra l altro anche con giocatori che non accettano Salerno senza garanzie
Si… Gattuso a Salerno così come Mazzarri… Fantasie dei tifosi…
Cerchiamo di evitare una figura di MERDA
il sostituto e Gattuso
Meglio Mazzarri..ke tudor
Se un allenatore ha fallito anche con le indicazioni di calciatori da lui segnalati in accordo col direttore a pagare devono essere entrambi, ma lui rimane sempre anche quando in passato ha scelto tecnici che hanno toppato a Salerno. Purtroppo questo non avverrà fino a quando e se subentrerà una società, con questo andazzo stanno minando pure il futuro scoraggiando potenziali acquirenti…vedi di quali danni sono capaci dopo una promozione non programmata e piovuta dal cielo anzi di c..o!!!
Ora lo scarso sarebbe l’allenatore?
Mah, sinceramente non credo che sia il colpevole: la Salernitana ha avuto la sfortuna di essere finita in A praticamente per caso, impreparata a vivere la serie A. Castori ha vissuto tutte le serie, conosce bene il calcio, sarebbe ingeneroso prendersela con lui. Poi non è che cambi allenatore e magicamente le cose cambiano.
Purtroppo sono dell’opinione che un eventuale cambio dell’allenatore non sortirebbe alcun effetto sperato per un semplice motivo: il centrocampo è inadatto a costruire gioco. Non puoi pretendere da un centrocampo formato da calciatori incontristi altro se non a rompere il gioco avversario. Triste realtà, facciamocene una ragione ma i calciatori quelli sono.
Via pure Fabiani non solo Castori.Fabiani out.
napoli juve 2 1
napoli 9
rubbentus 1
salrnilagna 0
facitev e cunt
STATEVI
saluti da torrione alto,anzi altissimo
Forse con il cambio di allenatore qualche punto riusciremo a farlo… peró obiettivamente la squadra è scarsa! Quello che se ne deve andare è Fabbiani. Se dobbiamo fare queste figure di merda è meglio che a fine dicembre non si riesce a vendere la società! Cosí resettiamo e ripartiamo con una società pulita e che ha voglia di investire seriamente in un progetto di calcio a Salerno. Chi? Non lo so, ma di sicuro faranno meglio di questa società! Comunque, spero da tifoso di essere smentito e che per gennaio una nuova società (non legata a Lotito e Fabbiani) possa riuscire a fare il miracolo! Forza Salernitana
Castori sembra un salumiere del Conad!
Non riesce a formulare una frase di senso compiuto. Facciamo ridere!
Sono 15 giorni che lo ripeto. E’ già fatta per il ritorno di Delio Rossi. Accordo già chiuso. Mi avete rotto, non ve lo ripeto piu!!!!!!
gli hanno dato una cinquecento, che puo fare castori? manco se viene Guardiola.. lui sicuramente sta facendo errori ma come si fa a giocare con obi di tacchio etcc. in serie A? se erano buoni. c erano gia in serie A.. la serie A e altra cosa
Vediamola in serie ” A” prendiamo più soldi tanto li facciamo fessi . Hanno fatto il conto senza l’oste . caro Lotito sei un ipocrita se hai avuto questa cazzata di strategia …
Tudor è già andato a Verona, Mazzarri probabilmente va a Cagliari. Noi che abbiamo già battuto tutti i record negativi per la peggiore partenza in A, ci teniamo il ragioniere Fantozzi e mastro babá. Ad oggi con un minimo di competenza e con realismo la situazione si può salvare, questa squadra è costruita e allenata male, ma con un paio di giocatori (tra gli svincolati qualcuno c’è) e un allenatore che il corso di corverciano lo abbia fatto sul serio, il materiale per giocarsela c’è. Il problema è che non si può aspettare, mentre invece noi non abbiamo una società e quel disastro che Lotito ha lasciato è ben rappresentato dal grande talent scout che ha portato Kechrida.