Allo stadio “Olimpico” la Salernitana esce sconfitta contro il Torino. Al 31′ ci provano i padroni di casa con una conclusione di Singo che termina larga. Al 37′ grande occasione per i granata: angolo battuto da Obi e colpo di testa di Di Tacchio che sbatte sul palo. Al 43′ Toro pericoloso con un colpo di testa di Singo che sfiora il palo.
Al 45′ vantaggio Torino: cross di Ansaldi e colpo di testa vincente di Sanabria: Il primo tempo si chiude con i granata sotto nel punteggio. Al 13′ della ripresa Salernitana pericolosa: cross di Gyomber e colpo di testa di Djuric che sfiora il palo. Al 20′ raddoppio dei padroni di casa: cross di Ansaldi e colpo di testa vincente di Bremer. Al 42′ tris del Toro con Pobega che realizza da posizione favorevole. Al 46′ poker del Torino con Lukic che fissa il risultato sul 4-0 finale.
Sono gli stessi gol presi l’anno scorso contro il Monza.
Dall’anno scorso ad oggi non è stato eliminato questo problema.
È una soluzione che deve trovare il tecnico e che ad oggi non ha posto rimedio.
Allenatore indecente. Castori è davvero imbarazzante. Andava mandato via nella pausa nazionale. Dopo aver dato tutti quei soldi a Ribery, chiedete a Gattuso di salvare la Salernitana…