Juric (all. Torino): “Grande partita. Ora dobbiamo scioglierci in attacco”
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 4-0 sulla Salernitana. «La squadra ha fatto una grande partita ha detto il trainer granata, ma può fare ancora meglio. In attacco dobbiamo scioglierci un po’, ma sulle fasce abbiamo fatto bene. Sono arrivati quattro calciatori negli ultimi giorni di mercato. Sono ragazzi che possono darci una grande mano».
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
CONTRO I MORTI E FACILE FARE LA GRANDE PARTITA
IO NON ESULTETEREI TANTO,BISOGNA VEDETE CON LE SQUADRE VERE CHE VALORE HA LA SQUADRA,NON CON I PUPAZZI.
Grande partita… c’eravate solo voi in campo…