Secondo quanto scritto da La Repubblica, l’aggressore già in passato aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva, ma sembra essere esclusa l’ipotesi terrorismo. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto accaduto e capire il motivo di questa aggressione.
La ricostruzione
La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, il 26enne è stato avvicinato da due addette alla sicurezza su un autobus per verificare il biglietto. In un primo momento non ha reagito, ma subito dopo ha estratto un coltello e ferito in modo lieve le due addette. Poi minacciato il controllore prima di tentare la fuga.
Le indagini
La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. Nessuna ipotesi è esclusa e gli inquirenti aspettano anche gli approfondimenti medici per capire se il 26enne abbia fatto sotto effetti di sostanze stupefacenti, ma su questo ancora non si hanno conferme ufficiali.
La pista del terrorismo sembra essere esclusa e gli investigatori stanno facendo tutti gli accertamenti del caso per capire meglio cosa ha portato l’uomo a compiere questo gesto.