1. Approvazione verbale seduta del 26.07.2021
2. Interrogazioni ed interpellanze
3. Provvedimenti finanziari:
a) Approvazione schema di rendiconto della gestione 2020 e della relazione illustrativa della G.C. ai sensi dell’art. 151 comma 6 del Dlgs n° 267/2000 – deliberazione di G.C. n° 231 e 239/2021
b) Quantità e qualità e prezzo di cessione di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza , alle attività produttive e terziarie -art. 172 del Dlgs n° 267/2000 – deliberazione di G.C. n° 241/2021
c) Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lett. a) proposta al Consiglio Comunale – deliberazione di G.C. n° 206 /2021;
d) Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lett. a) integrazione della deliberazione di G.C. n° 206/2021- proposta al Consiglio Comunale – deliberazione di G.C. n° 240 /2021;
e) Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2021-2023 – deliberazione di G.C. n° 232/2021
f) Servizi a domanda individuale anno 2021 – tasso di copertura del costo di gestione
g) Schema di bilancio 2021-2023 – provv.ti – deliberazione di G.C. 233/2021
h) Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio 2021-2023 – deliberazione di G.C. n° 234/2021
4. SEV-IREN acquisizione ramo d’azienda soc. SIDIREN srl – presa d’atto.
L’aula sarà allestita nella stretta osservanza della normativa anti-Covid per impedire ogni eventuale diffusione del contagio. Per evitare assembramenti e rispettare le disposizioni anti Covid-19, potranno assistere trenta cittadini i quali dovranno inviare una domanda all’indirizzo consigliocomunale@comune.salerno.it, indicando le proprie generalità e un recapito telefonico.
I primi trenta che ne faranno richiesta saranno ammessi.