Green Pass, Meloni: introduzione surrettizia dell’obbligo di vaccino

Stampa
“Non ho cambiato idea. Penso che il Green pass non sia una misura efficace, non e’ utile ai fini del contenimento del contagio, e’ semplicemente uno strumento che serve per introdurre surrettiziamente l’obbligo vaccinale”.

Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti a Catanzaro, a margine di un comizio per le Regionali in Calabria.

“Io penso – ha aggiunto Meloni – che se il governo vuole introdurre l’obbligo vaccinale – cosa sulla quale non sono d’accordo – dovrebbe assumersene la responsabilita’. Anche perche’ c’e’ una differenza tra l’obbligo vaccinale e un vaccino di fatto imposto ma non obbligato per legge, che e’ l’obbligo di indennizzo da parte dello Stato nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto, che con l’obbligo vaccinale e’ molto piu’ chiararmente definito dalla legge”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.