Ripartenza scuola: domani in aula nel Salernitano con orari d’ingresso scaglionati

Stampa
Nella mattinata di ieri  si è nuovamente riunito il “tavolo di coordinamento scuole/tra-
sporti”, convocato dal prefetto di Salerno Francesco Russo facendo seguito alla riunione svoltasi la scorsa settimana. All’esito dell’incontro, al quale hanno preso parte il vice presi-
dente della Provincia, il sindaco di Baronissi in rappresentanza di Anci Campania, l’Ufficio Scolastico Provinciale e le aziende di trasporto locale, si è concordato – come riporta il “Quotidiano del Sud” oggi in edicola – di effettuare una ulteriore modifica, tenendo conto del ritorno alla didattica “in presenza” al 100%.

L’ingresso a scuola degli alunni è stato articolato in due fasce orarie, 8,00 e 9,00 con percentuale del 50% della popolazione studentesca; 9,00, eliminando di conseguenza, ogni riferimento alla distribuzione delle classi nelle rispettive fasce orarie demandato ora all’autonoma valutazione del singolo istituto scolastico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.