Fatta salva la sopravvenienza di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione del
contesto epidemiologico, con decorrenza dal 16 settembre 2021 e fino al 26 settembre 2021, è
prorogata l’efficacia dell’Ordinanza n.23 del 2 settembre 2021 e, per l’effetto, con riferimento al
territorio del Comune di Giugliano sono disposte le seguenti misure:
Ai cittadini aventi residenza, domicilio o dimora presso il Campo Rom di Via Carrafiello è
fatto obbligo di isolamento domiciliare, con divieto di allontanamento dalle dette abitazioni.
Campania: prorogata la zona rossa nel campo Rom di Giugliano
Ecco l’ORDINANZA n. 24 del 15 settembre 2021 della Regione Campana:
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
6 maggio 1988 .mia moglie incinta al 5 mese….derubata e buttata giù per le scale da due zingare minorenni, che non hanno pagato per questo delitto….che possiate morire tutti in quel campo…. redazione vediamo se censuri…
Augurare la morte a qualcuno di certo non è i
una