Dalla cannabis all’eutanasia, boom di firme per i referendum. Grazie alla procedura digitale sono già 330 mila in 3 giorni – come riporta il sito web repubblica.it – le sottoscrizioni per abrogare il reato di coltivazione per uso personale. L’ipotesi di voto in primavera su nove quesiti: ci sono anche i sei sulla giustizia e la caccia. Nessuno avrebbe scommesso sulla voglia di referendum, e peraltro su temi scomodi – la droga e il fine vita – che i partiti tendono a giocarsi ai dadi dei veti incrociati e delle campagne elettorali.
siiii, cosi tutti a piantarla nelle proprie terre, tutti a piantare maria, vai con la rucola, rugola a tutta forza
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
siiii, cosi tutti a piantarla nelle proprie terre, tutti a piantare maria, vai con la rucola, rugola a tutta forza