Covid. In Israele, altri 9.500 casi, il 40% tra bambini under 11

Stampa
Israele ha registrato nelle ultime 24 ore altri 9.539 nuovi casi di covid-19, su complessivi 165.584 test, per un tasso di infezione del 5,9%. Secondo i dati diffusi dal ministero della Salute, il 40% dei nuovi contagi riguarda bambini con meno di 11 anni, troppo piccoli per ricevere il vaccino, il 14% adolescenti tra i 12 e i 18 anni e
solo il 4% persone con piu’ di 60 anni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il paese più vaccinato al mondo . Ahuahuahuahu fate terza, quarta, quita dose fino all’anno fine

  • Ora si fanno tamponi in maniera mirata per impaurrre sempre di più la gente e portarla a cedere per sfinimento. Quello dei positivi è puro Marketing per imporre il vaccino a tutti impedendo alla gente di ragionare e prepararla alla società del futuro. Che tristezza non poter più ragionare…….

  • Come per il Brasile, testa di coccio, ennesima figura di m…… il 40% sono bambini non vaccinati, ci arrivi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.