Fonte TMW
Salernitana, si allontana Viola: mediano verso Cagliari?
15 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
castori rifiuta ancora una volta viola e allora va cacciato subito prima che sia troppo tardi, cosa che hanno fatto verona e cagliari ora che le distanze tra le squadre sono ancora quasi nulle.
Noi siamo a zero punti dopo 3 partite e altri esonerano l’allenatore. Incredibile stento a crederci, ma come si fa a non vedere un centrocampo composto solo da boscaioli. Allora, per quanto mi riguarda mandiamo via l’allenatore e prendiamo sto ragazzo che almeno un po di cervello in mezzo al campo lo mette. Con ribery dietro le due punte cambi modulo e vedrai che andrà meglio.
Speriamo che non sia um film già scritto in altre sedi e noi irriducibili ad andare allo stadio a prenderci continue umiliazioni.
Ma si è meglio che va a Cagliari , perché noi a centrocampo siamo fortissimi .Uno come Viola che con il pallone a centrocampo ragiona un po’ non ci serve.E i risultati si vedono sono chiari a tutti da quel settore del campo non esce una minima costruzione di gioco.
mi chiedo: quando sabato sera il mulo in panchina e la sua banda beccheranno altri 4 o 5 pappine, avremo ancora intenzione di confermarlo ? quando ci deve costare ancora ringraziare questo asino che per puro e autentico c..o ci ha visti andare in serie A , facendolo passare per miracolo?
in questi anni ho assistito alle più grandi, incomprensibili ed assurde porcherie tecniche e societarie.
ma quando mail libereranno la nostra Salernitana?
Per come siamo messi in mezzo servirebbe chiunque figuriamoci viola. Non calisco proprio
Dopo solo tre giornate?
Siete in malafede!
La squadra c’è e si vedrà alla distanza e non facciamo come 23 anni fa che anziché remare tutti uniti si contestava.
Forza Salernitana Sempre
Premesso che Viola non è Verratti e sarà anche un buon giocatore ma non esageriamo. Ipoteticamente servirebbe al nostro centrocampo così come di gran lunga migliore lo svincolato Ramirez. Il problema è che se sanno fare più di dieci palleggi il mister di gente così non saprebbe che farsene.
Grazie Lotito grazie Fabiani che ci avete portato in serie A (con le pezze al c…) il resto è fuffa.
NON DIMENTICATE CHE IL 31 DICEMBRE SI AVVICINA………..CONTINUANDO COSI SI POTRA’ COMPRARE LA SALERNITANA CON 10.000 EURO.
X Pasquale… Hai ragione le prime partite sono sempre difficili e non danno idea della vera identità di una squadra. La cosa che però salta agli occhi sono il fatto che non esiste nemmeno un idea di gioco e 11 gol nelle prime tre fa riflettere. 23 anni fa se ben ricordi a Salerno tutte le grandi hanno lasciato i 3 punti… Mi spiace ma il gioco di Castori non lo fai nemmeno con chiellini e bonucci in difesa.
Già nel Benevento Viola, seppur bravo, ha dato notevoli segni di cedimento anche fisico, com’è capitato a Di Gennaro in passato..
Via Castori subito!
CASTORI OUT IL PROMA POSSIBILE POI A RUOTA FABIANI MARCHETTI ECT ECT ECT.MEGLIO CHE IL CALCIO A SALERNO FINISCE ALMENO COSÌ FONIAMO DI RODERVI IL FEGATO.
oltre viola c’è ne sono di centrocampisti che farebbero al caso nostro ma castori è cocciuto e prosegue per la sua strada e chi ne subirà le conseguenze saremo noi.
Me lo ha detto a me…tornera’ Ferrier