Stampa
Niente lavoro per chi non ha il Green pass: previste anche multe fino a 1000 euro
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
fate schifo, giornalai di merda, non è vero non sono previste multe.
Mi domando e penso di interpretare il pensiero di molti italiani, se il vaccino è sicuro e fondamentale per evitare i contagi perché lo Stato non lo rende obbligatorio come per altri vaccini??!!!
Non c’è alcuna multa. Riportate notizie non vere. Vergogna
X entrare in chiesa ci vuole il green pass? E in parlamento?
E se non lavoro come te la pago la multa!! Un polopol di idioti che non si ribella ha il giusto governo di imbecilli.
Premessa : sono vaccinato e ho il green pass .
Solo una riflessione : senza green pass non potrei andare a lavoro (il che mi garantirebbe di sopravvivere), ma potrei andare a votare (garantendo uno stipendio extra ai nostri indefessi lavoratori che ci rappresentano).
Queste sono le priorità in Italia
tanto per cominciare, fra poco si vota alle comunali e spero che abbiate un assaggino di ricompesa per la vostra sporca poltica.
E basta con il covid…. scomparse tutte le altre malattie, solo covid… È un anno e mezzo che terrorizzano le persone con una disinformazione disarmante, avete rotto il cazzo con sto covid
Senza tampone niente pronto soccorso, questa è la cosa più schifosa del nuovo decreto.
non ci sono vaccini obbligatori… studiate bene come funzionano i vaccini!