Affollamenti sui bus lungo la linea Salerno-Battipaglia: chiesto intervento prefetto

Stampa
Da due giorni, ossia dall’inizio delle attività didattiche, si verificano notevoli sovraffollamenti sugli autobus della tratta Battipaglia-Salerno. La situazione sembra essere uguale al precedente anno scolastico poichè a bordo dei mezzi non vengono rispettati i protocolli di sicurezza quali il distanziamento e la capienza massima dell’80%. I rischi di aumentare la probabilità di contagio per studenti e lavoratori sono tanti e di questo passo la presenza di focolai o di classi contagiate saranno più che in aumento. Si sollecita ancora una volta il Prefetto di Salerno ad aprire un tavolo di Coordinamento con Scuola-Trasporti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma tanto sui tratti brevi il green pass non serve. Di cosa vi preoccupate? Ipse dixit il governo dei migliori………………………

  • mi meraviglio di come non abbiano preventivato che la linea 8 Salerno – Battipaglia potesse essere piena dal primo giorno di scuola in poi… è una delle linee più frequentate, una linea che necessita più corse sopratutto in determinati orari di punta… ma niente, lasciamo le cose come stanno… Salerno è nel degrado sotto tutti i punti di vista ed il trasporto pubblico ne è l’ennesima riprova (qualora dovesse essere necessaria)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.