Stampa
Affollamenti sui bus lungo la linea Salerno-Battipaglia: chiesto intervento prefetto
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma tanto sui tratti brevi il green pass non serve. Di cosa vi preoccupate? Ipse dixit il governo dei migliori………………………
mi meraviglio di come non abbiano preventivato che la linea 8 Salerno – Battipaglia potesse essere piena dal primo giorno di scuola in poi… è una delle linee più frequentate, una linea che necessita più corse sopratutto in determinati orari di punta… ma niente, lasciamo le cose come stanno… Salerno è nel degrado sotto tutti i punti di vista ed il trasporto pubblico ne è l’ennesima riprova (qualora dovesse essere necessaria)