Site icon Salernonotizie.it

Baronissi: successo per Miss Gocce di Stelle, vince la bella Sandra Sanocka

Stampa
Grande successo per la Finalissima del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle che si è svolta al Parco della Rinascita di Baronissi. L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta con il patrocinio del comune di Baronissi. Si chiude in bellezza il Tour estivo della sedicesima edizione della kermesse: vincitrice del prestigioso concorso di bellezza è stata la 15enne salernitana Sandra Sanocka.

Al secondo posto si è classificata Alessia Farina di Baronissi mentre sul terzo gradino si sono piazzate ex equo Federica Meriani di Fisciano e Annamaria Memoli di Montoro. La fascia di Miss Baronissi è stata ad appannaggio di Federica Elia. Ha conquistato la fascia di Miss Acqua Life la bella Veronica CivaleMiss Madas Giusy Iacuzzo, Miss Fotogenia Rosa Siano, Miss Eleganza Angela Tulbure, Miss Teeneger Antonia Argenziano.

E poi ancora: Miss Villa Alba D’oro Veronica Voccia, Miss Telegenia per Diana Vornicu, Miss Frimm Ludovica Monaco, Miss Ford Francesca Ponticiello, Miss Herba Life Roberta Spinelli, Miss Vervesca Renèe  Gagliardi, Miss Simpatia per Angelica Carducci.

Numerosi anche gli ospiti che hanno impreziosito la kermesse di successo. La prima ospite a salire sul palco è stata giovane cantante lirica Doroty Manzo che con la sua potente voce ha entusiasmato il pubblico presente. A seguire l’esibizione delle talentuose cantanti Carmen De Maio e Rossella Opromolla.

Non sono mancati i momenti di ballo, grazie alla presenza dei ballerini Omera La pera e Paolo Gentile e di Break dance con Gabriele Manzo. Nutrita anche la truppa della giuria di qualità formata da Franco Picarone onorevole regionale, Andrea Di Lieto docente universitario, Marco Picarone assessore del comune di Baronissi, Lorenzo Palmieri imprenditore, Mario Inverso musicista, Roberto Galisi docente universitario, Alba Aguilar imprenditrice, Salvatore Civale albergatore, Sabina Altobello Distributore Herba Life, Sofia Hasanay stilista, Antonio Genzano Colonnello dell’Aeronautica, Francesco Palmieri consulente sportivo. A condurre l’evento Francesca Faratro.

 

 

 

 

 

Exit mobile version