Salerno, Piazza della Libertà illuminata. Prova generale per inaugurazione
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
in quanto tempo verra’ distrutta e sporcata dagli incivili?
Ma che bel simbolo!proprio mentre tutte le libertà sono ormai soffocate dal regime e dal piccolo duce del Campaniastan! Perché non cambiate nome alla piazza? Magari piazza green? Oppure green piazza!
Fa schifo, una colata di cemento di fronte al mare
Chi dice che è spettacolare, non è mai uscito da Salerno, è bello solo il suo sito, che è bello comunque, anche se fosse in terra battuta
Per quello che è costata e per i debiti accumulati mi sembra il minimo…..
Papino, il Grande Bluff
Finalmente si realizza il grande sogno del nostro governatore. Circa un ventennio fa fece illuminare artisticamente il parcheggio dell’area chiancarelle per simulare l’effetto piazza che ammirò dalla terrazza dell’hotel Jolly. Ora come un bambino avrà il suo giocattolo che così come le fontane è stato realizzato con i nostri soldi.
Guardando il video, si nota la presenza di tanti singoli punti luce, con un effetto che ben si associa con l’illuminazione dell’edificio.
Un po’ meno convincenti appaiono invece le luci a paro distribuite sulla piazza che, da sole, sembrano non essere in grado di creare un sufficiente illuminamento dell’area, specie nella parte centrale.
A meno che non siano già previste sistemazioni integrative, al momento non attivate.