Al termine della partita l’allenatore dell’Atalanta Gasperini commenta il match dell’Arechi soddisfatto per i 3 punti ma elogiando la prestazione degli avversari:
“E’ stata una gara di grande difficoltà perché abbiamo affrontato una squadra che ha profuso grande energia in un ambiente che giustamente l’ha spinta molto. La Salernitana veniva da 3 sconfitte ma aveva tanta adrenalina rispetto a noi però è anche vero che la squadra ha molta testa, è stata sempre in partita e non appena loro hanno rallentato abbiamo creato i presupposti per fare male e vincerla”.
Poi il Gasp commenta l’occasione sprecata da Obi: “Probabilmente se la Salernitana non avesse preso quel palo e fosse andata in vantaggio sarebbe stata molto complicata riprenderla. E’ stata una gara che penalizza la Salernitana ma da parte nostra, seppure in difficoltà, siamo riusciti a fare bene”.
Analisi seria ed onesta di Gasperini….
La Salernitana ha dimostrato che , anche con qualche problema di organico, può competere e dire la sua.
Quando, a breve, la squadra diventerà squadra, tutti i singoli avranno trovato la forma, la società verrà venduta e si andrà sul mercato per ingaggiare un regista combatteremo ad armi pari con chiunque.
Per il momento non ci interessa il risultato della partita ma l’atteggiamento, l’impegno e la cattiveria profusa.
Forza SalernitanAAAAAAA
condivido con te, CONTA L’ATTEGGIAMENTO
GIUSTO !!
Xsalernitano verace
Beato te che vivi nel mondo delle favole svegliati bisogna essere realisti , lo Sai che per giocare in serie a ci vogliono giocatori veri?