A seguire il Torino sarà al Bar Nettuno, luogo storico e di frequentazione dei nettuniani anni 70 (tra cui Fulvio) per degustare un gelato prelibatissimo.
Domani prima colazione e partenza in auto per il Cimitero di Salerno dove il Torino farà visita al nostro caro amico. La comitiva in serata incontrerà la famiglia ed alcuni amici di Fulvio Di Maio
Il gelato di Nettuno costa caro è sa solo di zucchero
Ricordatevi almeno che si chiamava De Maio e non Di Maio, ma che caxx……
In realtà mi sfugge il motivo per cui la primavera del Torino è venuta ad omaggiare il compianto Fulvio De Maio, ha giocato anche col Torino?
Correggete, De Maio
Per i piu giovani:fulvietto milito come portiere ‘nelle giovanili del torino con cui vinse un campionato nazionale beretti, nel 69 o 70, in quella squadra mltavano pure zaccarelli i fratelli sala salvadori e altri che un decennio dopo conquistarono colla maglia del toro il bellissimo scudetto del ’77
Ha giocato e vinto una campionato con la primavera del Torino
La Primavera del Toro per omaggiare Fulvio De Maio. Bellissimo gesto. Vergognoso, invece, a mio avviso, che nessuno della Società, Marchetti e Fabiani in testa, non abbiano sentito il dovere di portare un fiore a Superga. Nel silenzio stampa generale.