Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Verona: arbitra Irrati di Pistoia, i precedenti

Stampa

A poche ore dall’inizio del prossimo turno della Serie A 2021-22, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 5a giornata del massimo campionato italiano. Salernitana-Verona, sfida in programma allo stadio “Arechi” mercoledì alle ore 18.30, sarà diretta dal Sig. Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Il fischietto toscano, di grande esperienza anche nel campo internazionale, sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Liberti (Pisa) e Yoshikawa (Roma 1); il ruolo di IV ufficiale sarà affidato a Santoro (Messina), mentre al VAR agiranno Ghersini e Imperiale della sezione di Genova.

I PRECEDENTI CON IL FISCHIETTO TOSCANO

Pochissimi i precedenti tra Irrati e la Salernitana. L’ultimo risale allo scorso campionato di B, quando Irrati diresse la gara tra Salernitana e Spal, terminata 0-0. Nel 2011 fu l’arbitro del pareggio interno con l’Alessandria. 1-1 il risultato finale.

Per trovare un altro precedente bisogna andare al dicembre del 2010. Irrati, infatti, arbitrò la partita tra Salernitana e Sorrento, terminata con una sconfitta interna pesantissima per i granata. La gara infuocata sul campo con pioggia di ammonizioni ed una espulsione, finì 4-1 per gli ospiti allenati da Simonelli. Era la Salernitana di Roberto Breda.

Exit mobile version